eh no, eh
con l'ex no, eh!!
E non fa niente che fa caldo![]()
eh no, eh
con l'ex no, eh!!
E non fa niente che fa caldo![]()
Maremma, che palle!
domani torno dai miei....... queste partenze mi destabilizzano sempre..........
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
mi mancate tutti...troppo![]()
sono tornata da 2 giorni e appena messo piede in casa, ho subito desiderato ripartire...ma qui non c'è nessuno o son tutti presi dai loro impegni, che palle!
ma la prossima settimana mi organizzo e vengo da te, amore mio!
![]()
Sei appena partita e già mi manchi... Oh, si, lo so, sono solo pochi giorni.. Però mi manchi, mi manca sapere che sei nell'altra stanza a lavorare al tuo maledetto computer, o in camera da letto quando crolli per la stanchezza dopo una giornata di lavoro... Mi manca sapere che, comunque, "ci sei", sei "presente", posso vederti quando voglio, sentirti farfugliare parole senza senso nel sonno, coricarmi al tuo fianco, inebriarmi del tuo odore....
Mi sa che non potrei più vivere senza di te...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
....perchè sopra ogni altra cosa, c'è il desiderio e il bisogno di non sparire mai dalla tua vita, comunque vada tra noi..........
....quel bene profondo che supera tutto.....l'essere fidanzati, il sesso, le gelosie, i litigi, i pianti, ....quel bene che mi farebbe correre da te in qualunque momento, se ne avessi bisogno....quel bene profondo per un altro essere umano....quel bene che, forse, solo ora sto provando per la prima volta
...vorrei tenerti tra le mani e accarezzarti per tutta la tua vita
sono stata insopportabile, lo so. ma anche tu. era impossibile riuscire a convivere in quel modo.
non mi sembra ancora vero che tu sia sparito nel nulla
ho un cuore io, sai?
sei solo un'ipocrita e io gli ipocriti non li riconosco ancorama si può????
sono stata amica di un'ipocrita per 5 lunghi anni ma ora trovare addirittura un uomo che non sarà mai mio che lo è.....
![]()
.....a questo punto mi viene da dire "per fortuna".
Ci ho sperato davvero e adesso eccomi qui....di nuovo nella vita di prima, di nuovo triste!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
era solo per assicurarmi...
So che saresti felice per me, senza dimostrarmelo apertamente....
...so che vivresti attraverso di me quelle scelte "di pancia", quelle scelte guidate solo dalla passione e dalla voglia di vivere....tu, sempre così pacata ed equilibrata, ma capace di gesti totali e scelte coraggiose....so che mi capiresti, so che hai vissuto come me, so che hai lottato per amare e vivere....a costo di morire, che importa? ce l'hai fatta, prima di andare via....ce l'hai fatta a ribellarti contro il mondo, contro tutti......hai fatto in tempo a vivere con commovente coraggio mentre la malattia ti spegneva....
...so che mi vorresti bene adesso...sarei capace anch'io di volertene....forse era necessaria la tua morte, perchè io imparassi a volerti bene e ad amare davvero qualcun altro
......tienimi la mano....mi sento ancora tua figlia
niente paura
![]()
E ora??? Sapevo sarebbe arrivato questo momento: è ora di affrontarvi..tutti insieme però mi fate paura![]()