.............anima tormentata........anima che vive delle lacrime che partorisce....
va bene, ma stasera esco.........l'animuccia in pena esce e si confonderà nella folla![]()
![]()
.............anima tormentata........anima che vive delle lacrime che partorisce....
va bene, ma stasera esco.........l'animuccia in pena esce e si confonderà nella folla![]()
![]()
.....che palle domani
e non ho nemmeno gli orari dei pullmann
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non voglio, non voglioavevo completamente rimosso sto stage...le interviste....tutto................e poi tra 10 giorni arrivano gli americani, e io non ne vorrò sapere più niente di queste interviste del cavolo
e dopo gli americani c'è il mio amore
quindi niente interviste
bye bye, ci si rivede a settembre
......
sì ma mi sa che Anna si incazzerà
![]()
uffff, non bastano tutti i problemi... dovete anche ingarbugliare tutto sbagliando ogni settimana![]()
mah...forse sono io che sono strana e che prendo le cose troppo seriamente, ma ieri ennesima mia sfiga e tu non sai fare altro che ridere? neanche a chiedermi se avessi bisogno di aiuto, di un passaggio ed oggi ti permetti di continuare a ridere, nonostante ti avessi detto ieri che mi dava fastidio la tua eterna risata fuoriluogo!!!!![]()
chissà se sto facendo la cosa giusta o mi "intossico" le ferie...![]()
ieri un ragazzo di 22 anni è morto..............ieri un ragazzo di 22 anni è morto nella mia cittadina............ieri un ragazzo è morto alle 8.15 a.m.......................ieri un ragazzo dicono che abbia bevuto ancora 2 cubalibre al meeting............................ieri quel ragazzo si è schiantato di fronte ad uno dei cinema cittadini.............a un centinaio di metri da casa mia....................adesso mi verrebbe da dirgli che è stato cretino............che una vita non si butta così..................tra un po' nella più grande chiesa cittadina, un padre, una madre, dei fratelli, amici e parenti piangeranno per l'uomo che non vedranno mai divantare, allora mi viene da dire, ma che cappero...............il destino, poteva cadere dallo scooter dal lato opposto al marciapide, lontano dai paletti di ferro...................
ieri mia madre è passata di lì per caso ed ha riconosicuto il volto del suo collega di lavoro che accarezzav il volto del figlio morto....................................
ieri tutti piangevano..piangeranno oggi.........................alcuni per mesi, altri porteranno il loro cuore feiro per sempre con se................per favore ragazzi...............assaporate il valore della vita e non smettete mai di pensare che tra 5 minuti potrebbe essere terminata.......................la vita è un attimo...........................un attimo...............che è già finito prima di arrivare alla fine...............
ieri, un altra vita spezzata................il prossimo sabato processioni di ragazzi, che non lo conoscevano, che non ne hanno sentito parlare....................metteranno a rischio la loro vita............................
il ragazzo aveva 22 anni e 631 amici su Fb...................quanti in virtù di quello che ieri è accaduto, sabato non faranno i pazzi coi motori?
ieri, qualche giorno dopo il 23 luglio............auguri Lisa, anche tu avresti compiuto 32 anni......probabilmente non ci saremmo nemmeno salutate, probabilmente ti saresti trasferita per studiare fuori..................................e non ci credo ancora che ad ottobre saranno 10 lunghissimi anni da quando un cornetto a napoli vi è costata la vita.................
ieri un'altra madre ha smesso di vivere....................
Du bal, riprendere a studiar dopo un pò di pacchia e meritato riposo...![]()
devo darti fiducia..... ho solo tantissima paura di esser delusa nuovamente.
ho paura a dirti che sono finalmente felice
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
sono nervosissimapenso che tra un pò scoppio
![]()
possibile che non riesco a trovare quello che fa per me???possibile che tutto gira storto?e
che cavolo!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
E' ora di togliersi qualche sassolino dalla scarpa... voglio proprio divertirmi...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Perchè non rispondi mai quando ti telefono? Io darei un mese di stipendio per conoscere solo un decimo dei tuoi segreti...
Caldo....noia...sonno...voglie strane....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...Eterno...
...Il momento di 1 abbraccio...
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Non penso che io sia sempre quella che sbaglia
è dura rapportarsi con chi pensa di non sbagliare mai![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
uffffffffaaaaaaaaa...sono un altra della tua lista...![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.