Ultima modifica di michael sniper : 29-12-2008 alle ore 19.33.40
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
aspetto la pizza ritardo....uffaaaaa!!
Ma oggi non c'è un picchio in tv?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io mi sto guardando la storia di ferrari tipo nonnetta![]()
noi dobbiamo incontrarci che facciamo la lista della spesa per capodanno
Ultima modifica di michael sniper : 29-12-2008 alle ore 22.20.51
notte a tutti e tanti auguri di buon anno!!un bacione!!domani si vola......![]()
Buondì
Oggi in piedi presto, dopo si va a fare il prelievo in hospital...mo mi faccio una tazzona di latte e quasi quasi mi metto batman begins in dvd...devo ricominciare a studiareee![]()
Buongiorno.. ieri mi son comprata un vestitino per capodanno...e ho visto madagascar 2.... troppo carino
è il mio boy che suona non io
(anche se mi piacerebbe
) e gli ho regalato proprio la chitarra acustica qualche compli fa
![]()
io direi di farlo stasera e "occupare" (scusate ma ormai per me è una fissa
) il palco che c'è in piazza Yenne
buon viaggio!!![]()
Cimprimpessa
buongiornooooo io sveglia col mal di testa...olè!! ora pastiglietta e studio...
aria ma i prelievi non si fanno da digiuni?
Ultima modifica di michael sniper : 30-12-2008 alle ore 14.08.40
ciao a tutti!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....