Buona serata a tutti...
Buona serata a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buona serata!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
oggi abbiamo fatto la lista della spesa per domani..i chili che avevo perso missà che li riprenderò subito
notte a tutti![]()
notte Kyoko!!!riprendi la tua forma della salute allora![]()
let the dream begin
graziema in realtà quei 4 chili in meno andavano persi
è una tristezza se li riprendo
![]()
sogni d'oro ragazzi, un bacione a tutti voi, sognate ciò che più vi piace![]()
let the dream begin
Ragazzi, io vi saluto e vi auguro un Felice Veglione comunque dobbiate trascorrerlo
... Tutti pronti a buttare l'anno vecchio
?!!
Bacione e divertitevi!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Bene diciamo che ora sto veramente iniziando a voler uccidere qualcuno...poche volte mi capita di provare istiniti omicidi, questa è una di quelle volte...ora mi sto anche contenendo per fortuna mia e degli altri, ma fra poco credo che la corteccia protettiva che avvolge la mia rabbia comincerà a cedere...bah, speriamo di no...cmq se non ci si legge poi buon anno a tutti gente
...e mi raccomando non vi azzardate a rimanere sobri domani notte![]()
Ultima modifica di ariaowns : 31-12-2008 alle ore 01.54.50
Edizione straordinaria live from cagliari, buongiorno!!
o almeno speriamo che lo sia, ieri notte avevo un pò di febbre..
meno male che stanotte ci sarà marco carta a scaldarci con la sua voce celestiale..
spero che quando avrà iniziato a cantare i brindisi saranno già così numerosi da farmi credere che ci siano le spice girl sul palco invece di lui
beh molti saluti a tutti e tutte, ci si sente l'anno prossimo![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
bluto
felice capodanno a voi![]()
Nel caso non ci si senta stasera.....
BUON ANNO NUOVO A TUTTIIIIIIIIIIIIII
....mi auguro che sia un pochino meglio di questo passato, e...che arrivino un sacco di esami per tutti!!!!![]()
buongiorno!!! dopo 10 minuti di panico perchè mi hanno detto che non mi è arrivato un pacco chemi serve per oggi
ho appurato che c'è e vado a prendermelo io...
beh.. che buoni propositi si possono fare?? tanti 30 e lode, la laurea per chi è in bilico (anche me quindi
)... e poi tanta salute
... chi non ce l'ha spero trovi l'amore... e poi perchè no?? speriamo che silvio ceda l suo patrimonio a tutti gli italiani... con quello che ha può dare un pò a ciascuno non trovate??
dimenticavo.. Nicotra ha aggiornato la pag.! Ci si può iscrivere!! io per sicurezza mi iscrivo il 7 visto che c'è questa cosa del cambio sito
Ultima modifica di cimprimpessa : 31-12-2008 alle ore 11.55.46
Cimprimpessa
Buongiorno e auguri per un nuovo, felice e gioioso anno a tutti... così non c'è problema per gli auguri dell'ultimo minuto, quando scorrono i secondi finali prima della mezzanotte...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti