A me sembra un'impresa pure perdere 3 kg!!!![]()
A me sembra un'impresa pure perdere 3 kg!!!![]()
ohi ohi io avevo perso 12 kg da febbraio a luglio. poi l'estate, il lavoro, lo studio: non ce l'ho fatta più e ho già ripreso 3 kg. ed è tutta settimana che mangio da far schifo. oggi mi sono contenuta ma neanche troppo...aiutooooooo!
dopo tutte le schifezze di ieri sera....giornata depurativa!!!!!!
colazionebiscotti grancereale+yogurt bianco+tisana
pranzo:50 gr di pasta + fettina di carne
cena: credo frutta perchè devo uscire e non torno a casa presto...
che Dio me la mandi buona questa settimana!![]()
![]()
![]()
Ieri sera cena con tigelle ripiene...
oggi colazione yogurt muller due bontà al cocco, succo all'albicocca e una brioches
pranzo: credo farò un risotto gorgonzola e speak
si prevede un'altra domenica di m![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Cale...come mai domenica di m...?
Io aggiorno il diario...
colazione: caffè + cornetto alla crema
pranzo: taglioline al forno + spezzatino con patate + 1 pezzetto di pizza rustica spinaci e ricotta + frutta + caffè
(la domenica è sempre domenica....)
cenerò con uno yogurt magro alla prugna.....mi pare di aver ingurgitato abbastanza per oggi![]()
Ciao....
premetto che anche per me è una domenica di m.
da stamane a casa.
Cucino, lavo, stiro, svegia alle 7 per lavorare sulle relazioni.
E arriva Lui...e..che cazzo...un minimo di riconoscenza...
Va bè..oggi non ho mangiato quindi non c'è molto da riassumere.
Ciao a tutte.
Sn super nervosa...ho voglia di divorarmi un frigo sano!anche per me domenica di m.!
fino ad ora
Colazione: latte e cereali 30g
Pranzo:50g di pasta cn il sugo fresco ed una fettina di arista cn l'insalata
Spuntino:una mela
Oggi semi digiuno per compensare ieri sera...
Buongiorno....
ieri sera alla fine piadina al kamut con tofu, rucola e pomodoro...non l'ho gustata ma penso fosse molto buona:-)
Cmq.pace fatta con Andrea (il fatto che lo chiami per nome esteso implica la semi-risoluzione del litigio...anche perchè c'è poco da "fare pace" se la prox volta sarà, nella migliore delle ipotesi, tra un mese).
Fatto sta che gli ho detto, classico, che da oggi si cambia vita...di non aspettarsi da me cose che fino a oggi entrambi davamo per scontate.
Va bene, non vi tedio....
Tra mezz'ora esco per andare al lavoro (e nel pome corso di inglese commerciale retribuito...ricordi Ely?).
ora colazione:
caffè (il secondo visto che ne ho preso già uno con Andrea alle 6,00)
latte e..mmm...non so...sono indecisa tra cereali e grancereale.
Stamane Andrea ha gradito tantissimo il cioccolato preso nel negozietto biologico:-)
Quasi quasi mi mangio un pezzetto anche di quello.
Pranzo: 2 fettè di pancarrè misura con tofu e pomodorini.
Peso di stamattina: 48.5 kg.
Boh.
Alla fine la mia domenica è migliorata, visto che Franci alle 15 si è liberato e siamo usciti. Anche se a volte mi fa incazzare lo stesso, sempre a fare il cretino con i suoi amici, ma sono uomini...
non posso elencare cosa ho mangiato ieri sera a cena, eravamo al compleanno di un'amica e c'erano tanti assaggini...certo non roba dietetica.
Stamattina: yogurt, pangocciole e succo all'albicocca.
Adesso vado al lavoro, e spero di riuscire a tornare in tempo per pranzo.
Lucia, non ti angosciare se non ti sembra che apprezzi quello che vai, magari non te lo dice o non te lo dimostra, come vorresti che fosse. Ma lo fa....ed è normalissimo discutere in una coppia, specialmente quando vivi insieme.
Ah! Sabato è stata invece una giornata niente male, lui a fare un giro in moto, io uscita con un'amica, prima shopping, ho preso un completino intimo molto carino, e poi un vestito nero strech da sandro ferrone. La taglia è oscena...ma veste poco..e alla fine parrucchiere. E quando è tornato mi ha detto che ero bellissima.Una gioranta così ci vuole ogni tanto!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Giorno a tutte...sopravvissuta al matrimonio...
Sorvolo sulle sei portate di antipasto, il tre primi e i quattro secondi (due di pesce e due di carne) il gelato con lo zabaione caldo e la torta nunziale...
Con la scusa che la sposa voleva le amiche per farsi "vestire" sono uscita di casa alle nove del mattino e sono rientrata alle otto di sera....ero morta
Mi consolo comunque perche' la bilancia nonostate questa botta tremenda non si e' spostata di un millimetro
Per finire ieri pomeriggio sono tornati i miei dal mare e non erano passati cinque minuti che gia' stavamo per litigare....evviva!
Cari genitori vi voglio tanto bene, ma un filo di comprensione ogni tanto? Il rendersi conto che non sono piu' una poppante? Vabbe....
Spero solo che oggi guardino un minimo la gattina, dal momento che a quanto pare non si sono ancora resi conto che e' piccola, MOLTO PICCOLA, e che non possono trattarla come l'altro gatto....
Se le capita qualcosa...non oso pensare....
Prevedo una giornata molto tesasperiamo bene...
e si riprende la settimana...sperando che non ci siano intoppi alla mia dieta!!!!!!!
colazione:latte+40 gr di cereali
pranzo:riso+zucchine lesse+hamburger
spuntino:sicuramente uno yogurt
cena:merluzzo+peperoni+mela
Cara Lucia, capisco il tuo disappunto....purtroppo i nostri uomini sono stati cresciuti da mamme che non gli hanno fatto mai mancare nulla, immagino.......super cuoche, super casalinghe...peccato che la figura delle donna stia cambiando....ed è davvero difficile essere donna oggi.Quando vivrò col mio ragazzo so già che andrà così, nonostante lui ora mi dica "io sparecchio, lavo i piatti....."
se se, solo parole....
vabbè
colazione: yogurt bianco + cereali tostati + 1 quadratino di cioccolato fondente e nocciole + 1 caffè
pranzo: minestrone + frutta
cena: pollo al limone + insalata mista
ciao a tutte!
Ultima modifica di Alesxandra : 08-10-2007 alle ore 11.15.30
![]()
![]()
![]()
mamma cosa, come e quanto ho mangiato ieri
![]()
![]()
![]()
mamma mia
ma sono troppo giù, troppo giù e non riesco a volermi bene
stamattina non son riuscita a mangiare il cioccolato perchè mi veniva da vomitare solo all'idea, dopo ieri
che poi mangiare è un piacere, farsi del male no
oggi pomodori, mozzarella, pane
e se nessuno rompe anche palestra
ps: quanto agli uomini e alle faccende (e in generale a tutti gli impegni che la vita porta con sè)... perdete ogni speranza, care....
pps: ma Rive ha il colloquio oggi![]()
se è così
vai e trionfa per tutte le puffe
![]()
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 08-10-2007 alle ore 13.23.05
Salve Ragà!!!
allora vi illustro il mio menù odierno...
Colazione: caffè amaro + una bustina di oro ciok
Pranzo: 1 coscia di pollo arrosto e qualche patatina x contorno
Cena: latte e cereali x depurarmi!!!![]()
![]()