Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
al mio papà ..... perchè anche se il mondo crollasse addosso ... la vera virtù è quella di non farsi sopprimere dal suo peso. E noi siamo virtuosi.......
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
un abbraccio grossissimo alla mia quincy che oggi parte per le marche! divertiti tantissimo te lo meriti! un abbraccio grosso![]()
![]()
un abbraccio grosso anche per fatacrystal, che finalmente è tornata da noi dopo una lunga pausa estiva! mi sei mancata tesora!!![]()
lascio un pensiero ed un abbraccio anche a PEGGY,TESMAH, PITO, MARLIN,FRANCESCO27,ALEXSANDRA,MORGANA-Z,e TIPETE (ci devi raccontare dell'aereo!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio giganterrimo ad eupho!uno a estela,fata,ash,a tutti gli amici dei singles,magghi,auro,quncy,piti,tes,moni,iro, a taraaaaaa![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ricambio, Estela![]()
Un abbraccio a mary...i motivi sono troppi
Un abbraccio ad Alesiuccia![]()
un abbraccio a euphoria
Questoè per te!
Perché mi hai fatto ridere tante volte, perché non ti dimentichi mai di me, perché ti aggiungi 5 cm, perché forse mi vuoi bene
, perché siamo tanto simili
, perché le stupide discussioni ci saranno sempre
![]()
Grazie di cuore agli opsiani che il giorno del mio compleanno (e pure oggi) mi hanno dimostrato il loro affetto![]()