perchè lo fai?
perchè lo fai?
ma dico io, ma mi vuoi far spaventare???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
potresti per cortesia lasciarmi le palle in pace????????????????????GRAZIEEEE
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
dovevate togliermi i punti ieri! non è giusto! mai sentito che i punti di sutura si lasciano 15 giorni!!!![]()
Sei un emozione sempre presente ......
Chicca...
sei una merda
Hakuna Matata
non devi piangere più così tanto! guarda che occhiaie hai! risollevati e guarda avanti.... un giorno troverai un lavoro per te e soprattutto un amore.......
io ti adorooo![]()
ti voglio ancora bene... è tutto come 3 anni fa!!!!!!!! ci conoscemmo in questo periodo qui ricordi????????? io sento le stesse cose di sempre...e tu???? chissà tu cosa pensi.... ecco... ho finalmente avuto il coraggio di scrivere e ammettere quello che non dirò mai... per fortuna non sai che scrivo qui... ma chissà cosa penseresti se tu sapessi quello che sto passando............ tvb ovunque tu sia...
Sono stanca........per favore....basta...basta....per favore...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
mi piacerebbe andare avanti, e non fossilizzarmi sulle stronzate, come fate voi!!!
vaffanculo!
e se facessimo venerdì e sabato e non sabato e domenica..........
![]()
mi sembra di esplodere ! vedere quella persona li davanti e avere un milioni di domande da fare di cose da dire .. di comportamenti da spiegare.. non per giustificarsi, non per aprofittarne, ma solo per farle capire perchè sono così perchè mi blocco anche se so ! perchè non riesco a pensare ragionare !! e soprattutto poter chiedere se l'ho delusa????
e poi vorrei poter riuscire a scrivere e dire una cosa come la tua Peste1987
ok, dopo di questa posso dire di essere davvero fulminata
ehehehe
però devo troppo saperlo
e vale molto di più di quello che sono disposta a dare
però a lei questa cosa non la dirò mai
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ci sono parole che non si dicono per mancanza di coraggio, per timidezza, per paura.
Queste mie parole non sono state dette per un malinteso senso del pudore che mi rende molto difficile comunicarti quanto sei importante e quanta parte della mia vita sei. Senza di te la mia vita sarebbe vuota, tu riempi i miei pensieri, il mio tempo, i miei orizzonti.
A detta di tutti tu sei quello sbagliato... forse per questo con te mi sento libera di essere me stessa.
Tu sei il mio sorriso del mattino, i pugni contro il muro, le urla al telefono, i baci sulla sabbia. Sei anche l'orribile pigiama, la torta nel forno, il termometro nuovo, la Butterfly.
Sei la consuetudine e l'imprevisto.
Spero resterai accanto a me. Ti amo Simo.