mi assale un dubbio![]()
mi assale un dubbio![]()
esplicati suvvia
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
se volete ve lo vendo....serve per l'esame di psicologia clinica (base e avanzato). Se trovo qualcuno che lo compra sono uin mago: ho venduto un libro prima che mi arrivi per posta
lo vendo a più della metà (è nuovo) ma meno di quello che costerebbe nuovo ...mi sembra un'offerta allettante
Ultima modifica di Johnny : 28-02-2009 alle ore 21.41.22
senza foxina questa stanza ha perso mordente....
torna foxi!!!
ho raccolto la mappata di capelli oriettosi che hai lasciato nel mio lavandino come ricordo del tuo passaggio a casa mia...
e le marmellatine che mi hai portato giacciono lì tristemente nella credenza (tranne quella di castagne che ho aperto)
toooornaaaaaaa!
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
ma stai sempre malata??? ma che fighetta da brodo che sei!!!![]()
![]()
![]()
comunque per informarti che c'è sempre chi sta peggio ti dico che stasera con il tirocinio andrò a fare un incontro di prevenzione per la tossicodipendenza...in una PARROCCHIA!!!!
eh i parrocchiani non sono più quelli di una volta
C.P.
ragazzi allora è ufficiale: vendo Salvini-Galieni "Diversità devianze terapie" . E' nuovo, un'occasione da non perdere
oggi non riesco a dormire uffffffff
Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco in questo stupendo forum. Ho lasciato un post su: Consigli per una scelta importante..e vorrei qualche consiglio da chi ha più esperienza di me. Se non vi dispiace e avete un pò di tempo potete passarci e leggere? Grazie mille in anticipo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.