non cambierei per nulla al mondo tutto ciò che è successo ieri sera.......e se fosse davvero l'altra metà????? ......ti amo amore mio![]()
non cambierei per nulla al mondo tutto ciò che è successo ieri sera.......e se fosse davvero l'altra metà????? ......ti amo amore mio![]()
devo tenere duro... mancano altri due (durissimi) giorni di lavoro prima delle ferie
Le mie ferie sono ...oggi
e anche il prossimo anno sarà così
ommmmmmmmm
oggi giornata con umore strano...
E si scoprono le invisibili trame che in questi anni ha tessuto il tempo... bene bene...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Devo rimettermi sui libri..assolutamente...ma voglio godermi questa ultima settimana..o perlomeno attendere un pò di frescura..fa troppo caldo per concentrarsi....aiiuuutooooo
![]()
Str°nxa...dare una mano no eh?
hai 23 anni caxxo mica te l'ha detto il dottore che devistsare al pc tutto il giorno!!
Avevi detto che mi aiutavi!
ma quanto ci vuole a rispettare la parola data ???
e io sta sera esco e vado a vedermi un film da Antonella
che proprio mi fumano e te resta pure qui tu e il pc
che se avrai bisogno ti aiuterà lui!!!
e io mi faccio il mazzo tutti i giorni anche per te...
mi trattate come un animale
devo sgobbare e stare zitta
fatevi una vita e lasciatemi in pace!
Che così forse con la mia paga miserabile
ce la farei tranquillamente
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 14-08-2009 alle ore 19.59.37
Non voglio essere così limitata
Bha![]()
speriamo che oggi sia una bella giornata![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
l'altra notte ho sognato che ero felice, facevo i salti di gioia mentre lo dicevo... quanto vorrei anche nella realtà poter vivere "questa" felicità mettendo da parte tutte le ansie e le paure...
da quando ho finito l'università mi sento più studentessa di prima![]()
Uffatrascorro una giornata serena e sul finire come sempre qualcuno deve "destabilizzarmi"
![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
troppe cose sono successe in questi giorni..
ora comincio ad essere stanca..
e quando e' cosi..e' brutto..
perche' mi (ri)chiudo con il mondo e comincio a non provare piu niente per tutto e tutti... di nuovo...
troppo abituata ad essere delusa e' questo il problema..
ormai non faccio altro che contare i giorni che mi separano dalla prossima delusione..e' inevitabile..la gente ferisce..lo fa..se ne frega..e poi tutto passa..
mmm passa...
ma quante volte puo passare 1.....2.....3....4......to' pure 5 volte.....ma dopo?
eeee appunto dopo..
non riesco proprio a dormire sta notte..
e fra qualche ora devo pure partire..saro' un zombie
troppi pensieri![]()
Senti un pò....mi stai facendo esaurire con questa tua gelosia. Io ti amo. Cosa vuoi di più??? Me lo devi dire quello che cerchi!!!![]()
Ho capito, forse vuoi solo ua dichiarazione, ma figlio mio io ti conosco poco e poi che c'entra il fatto che studio psicologia???? Che cazzo c'entra????? Non sono una maga!! Non sono Harry Potter
![]()
Daiiii!! Hai 35 anni e proprio per questo dovresti capire quando uno ti ama e quando uno ti prende solo per il cu
ok??? Ora possiamo smettere di litigare per queste cose????
Facciamo l'amore ora? Forse ti calmeresti....forse ci calmeremo...ti va? (Che domande stupide che faccio a volte![]()
).