si ma dovete spiegarmi come diavolo fate a tenere un uomo stretto anche solo un anno....![]()
sono molto triste!
![]()
![]()
si ma dovete spiegarmi come diavolo fate a tenere un uomo stretto anche solo un anno....![]()
sono molto triste!
![]()
![]()
...la verità è che ci siamo perse di vista per un qualche motivo...
...la verità è che non ti ho più cercata perchè sentirti e vederti mi fa star male
...sì, mi fa star male....perchè torno a sentirmi una nullità al tuo cospetto, come quando eravamo bambine...mentre mi accorgevo che eri più energica di me, sapevi più cose, il seno già ti cresceva....
...la verità è che quando sono con te torno ad avere 10 anni.......e stare con te...mi fa tornare alla mente troppe cose del mio passato...le nostre due famiglie sempre insieme, le cene in terrazza, i giochi tipo "Indovina il film"...la tua enorme casa, che ti ho sempre invidiato....lo studio di tuo padre, pieno di strumenti, spartiti, quadri strani.... le nostre mamme in cucina a chiacchierare di filosofia e letteratura....il tuo armadio con i vestiti che avrei voluto....
...e domani...mi chiederai di raggiungerti a casa tua...ma io non voglio...e non voglio rivedere tua madre.....so già che ti invidierei...e non voglio che tua madre mi guardi come fa di solito, con quell'espressione di compatimento, ...
così mi viene voglia di ricominciare tutto da un'altra parte, dove nessuno sa chi sono e cosa mi porto dietro
bella serata
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ansia... agitazione![]()
..quanto tempo è trascorso![]()
Vorrei tanto dirti che sei uno str..zo!!!!!!!!
.-. moooooooolto confusa!
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
MA quando se ne va questa bolla......africana??
studio studio studio![]()
però penso me li spendo un pò di solidini oggi?![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Mare dentro, in alto mare, senza peso
nel fondo, dove si avvera il sogno: due volontà
che fanno vero un desiderio nell'incontro.
Un bacio accende la vita con il fragore luminoso di una
saetta, il mio corpo cambiato non è
più il mio corpo, è come penetrare al centro
dell'universo:
L'abbraccio più infantile, e il più puro dei
baci fino a vederci trasformati in
un unico desiderio
Il tuo sguardo il mio sguardo, come un'eco
che va ripetendo, senza parole: più dentro,
più dentro, fino al di là del tutto, attraverso
il sangue e il midollo.
Però sempre mi sveglio, mentre sempre io voglio
essere morto, perché io con la mia bocca
resti sempre dentro la rete dei tuoi capelli.
Ramòn Sampedro
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Dove sei cucciolotto mio??![]()
già non ci credo più![]()
sono proprio euforica...... speriamo che andrà tutto bene specialmente la parte negativa del viaggio (le persone del passato che ritornano)
Ultima modifica di lidiarosa : 21-08-2009 alle ore 18.08.58
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Vediamo ora... potrebbe andar bene, dopotutto... Un pò di ottimismo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
GRAZIE di cuore..