Buonziorno a tuuutti
Originariamente postato da Marfa Petrovna
Mi direte "e a noi che ci frega?"![]()
... Marfa cchhhii ??
![]()
Buonziorno a tuuutti
Originariamente postato da Marfa Petrovna
Mi direte "e a noi che ci frega?"![]()
... Marfa cchhhii ??
![]()
Ciao caro Ops
Bentornata Marfa!!!!!
Certo che ce ne frega! GIURO che ti ho pensato proprio da poco perchè non sapevo proprio che la famosa Anna O. di Freud si chiamasse Marfa Petrovna! L'ho scoperto di poco e mi sono ricordata di te!
Grazie ragazzi per il vostro sostegno, mi fate coraggio!
Bloody sei proprio cotta di Tondo!
Mary forse si, parlerai di tesi fra un bel po', dopo di noi, però il titolo che prenderai ha nulla a che vedere con il nostro! Per noi la laurea "Vera" è ancora lontana...![]()
Ultima modifica di Tiessina : 19-01-2006 alle ore 15.04.29
Ufffff lo so che è ancora presto, però sono imeziente di sapere i voti dell'esame di lunedì.... spero che li abbia corretti Lasio e non Aiello.... Lasio mi fa un sacco paura ed è anche molto severo quindi potrebbe essere peggio che lo corregga lui, magari mette voti bassi, però almeno lo conosco e so cosa per lui era importante che si scrivesse...
Ah, dimenticavo: Grazie perchè state gioendo con me per la tesi, son contenta che mi abbia risposto, però non si sa ancora se me la darà... a dire il vero quasi sembrava che mi dicesse: "non è detto che te la darò".. quindi secondo me vuole vedere media, quanto ho preso nei suoi esami, quanti esami mi mancano.... ecc.... e considerando che ho appena la media del 26 (che presto scenderà), che nel suo esame ho preso 25, che mi mancano ancora 7 esami e che quindi non mi potrò dedicare subito appieno alla tesi, è molto probabile che non me la dia![]()
accidenti a Meleddu![]()
Il suo esame è proprio una schifezza![]()
Stamattina ho buttato giù 30 crocette quasi a caso. Le domande di Freud e Jung sembravano tutte uguali .... ed erano la maggior parte![]()
Ricordo "bene" l'esame di Meleddu... non si capiva niente... mi sono presa i mio 20 e mi son stata pure zitta!![]()
Tiess, secondo me non devi fasciarti la testa fin da ora.
Lasio di solito è abbastanza giusto nei voti, perlomeno con me lo è sempre stato (e spero di non dovermi pentire di quest'affermazione quando avremo gli esiti).
Io credo che li correggerà lui e mi auguro che lo faccia tenendo anche conto del fatto che era un esame un pò "farlocco".
Per quanto riguarda la Rollo, io invece credo che tu abbia delle buone possibilità dal momento che lei stessa ha messo avvisi per trovare tesisti.
Poi, se anche dovesse andare male, forza e coraggio..troverai qualcun altro.
Per quanto riguarda Tondo...![]()
![]()
Grazie Bloody, Mary e Tiess![]()
grrrrazzzieee Lucy![]()
Buonasera a tutti..
pausa studio
stanca io
stressata
paura esami
'iutoo
seraaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente postato da Tiessina
Ciao caro Ops
Mary forse si, parlerai di tesi fra un bel po', dopo di noi, però il titolo che prenderai ha nulla a che vedere con il nostro! Per noi la laurea "Vera" è ancora lontana...![]()
Che carina TS!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da newsailor
accidenti a Meleddu![]()
Il suo esame è proprio una schifezza![]()
Stamattina ho buttato giù 30 crocette quasi a caso. Le domande di Freud e Jung sembravano tutte uguali .... ed erano la maggior parte![]()
Odioso quell'esame, veramente una palla gigante e noiosissimo!! E' stato bruttissimo.
Avevo preso 26, ma ero uscita convinta di nn averlo passato, come dici tu erano domande una simile all'atra!
Dai, magari va proprio anche a te così!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Se prendo 20 all'esame di Meleddu porto a cena tutto il forum di OPSOriginariamente postato da Tiessina
Ricordo "bene" l'esame di Meleddu... non si capiva niente... mi sono presa i mio 20 e mi son stata pure zitta!![]()
![]()
ciao marfa......
un bacio particolare ad asher
bloody...vai più spsso allo zero...eheheheheh
ho saputo che hanno trovato nella zona di castello.un topo di 12 kg...praticamente due maialini......che schifo...!!!!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
come si dice ? BUCCA DUA SANTA !!Originariamente postato da Mariella
Odioso quell'esame, veramente una palla gigante e noiosissimo!! E' stato bruttissimo.
Avevo preso 26, ma ero uscita convinta di nn averlo passato, come dici tu erano domande una simile all'atra!
Dai, magari va proprio anche a te così!!
![]()
Originariamente postato da newsailor
come si dice ? BUCCA DUA SANTA !!![]()
![]()
Mary
"The Crow"