vorrei essere già in ferie...(vado in kenya a settembre)![]()
![]()
![]()
vorrei essere già in ferie...(vado in kenya a settembre)![]()
![]()
![]()
Vorrei già essere a domani sera
vorrei essere felice anche solo per un attimo,
vorrei essere amata,desiderata,coccolata dall'uomo che amo,
vorrei risolvere un problema(mio fratello)che è più grande di me e non so davvero come fare,
vorrei essere capita,
vorrei avere u'amica sincera...(ma dov'è andata a finire l'amicizia?),
vorrei riposare la mia mente perchè vaga troppo verso pensieri tristi,
vorrei riuscire finalmente a capire qualcosa di questa vita...![]()
scusate lo sfogo![]()
![]()
![]()
lui...![]()
io vorrei tanto poterlo guardare in faccia e dirgli ciò che provo senza avere paura .................e poi vorrei ricevere un messaggio diquellichefanno battere il cuore......
Ultima modifica di irene1980 : 02-08-2007 alle ore 22.22.44
vorrei averti già vicino a me...![]()
vorrei che fossimo ancora in vacanza...
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
vorrei stare con te.....nonostante i vari impedimenti....
vorrei...
che questi 4 giorni volassero...
viverti totalmente 24h su 24...
avere al + presto le nostre 2 case...ma x iniziare 1 andrebbe + che bene..
vorrei riuscire nel mio intento:cambiareeeeee![]()
vorrei essere compresa
capire cosa ci sta sotto
che la casa fosse pronta presto
che non ci fossero più problemi per i mobili nuovo
non essere sempre così scontrosa con i miei,ma è più forte di me
solo delle spiegazioni valide
vorrei sapere quando esce questo cavolo di bando![]()
vorrei avere rispetto dal mio ragazzo...![]()
![]()