a te.. perche alla fine è come se fossimo ancora ai primi giorni nonostante le numerose cadute..
in ricordo della prima citazione... finche ci sara un ponte ci sara una possibilita
purtroppo il destino ha voluto cosi...
![]()
a te.. perche alla fine è come se fossimo ancora ai primi giorni nonostante le numerose cadute..
in ricordo della prima citazione... finche ci sara un ponte ci sara una possibilita
purtroppo il destino ha voluto cosi...
![]()
Una 84Roby84 e Zigonise
un mega abbraccio tutto per rosa di maggio!![]()
![]()
Grazie Estela, sei dolcissima, untutto per te da parte mia.
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
un abbraccio a chiunque si sente triste
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
grazie ragazzi ci avete messo il cuore stasera grazie javier queste lacrime di adesso sono anche per te in verità appena finita la partita so scoppiato in lacrime e non so nemmeno io il perchè.. grazie ragazzi siete stati meravigliosi . un piccolo sorriso che avete regalato ad un vostro fan. grazie inter
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
un bacio a te. di quelli dolcissimi.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
faccio il tifo per te...sei la mia guru....è il minimo!!!
ti dò 2 abbracci.....e scusami ma sono stata lontana dal forum nel weekend....sei un tesoro.....
sebbene oggi io non sia triste ma terrorizzata da una cosa che mi aspetta nel pomeriggio, l'abbraccio se permetti me lo prendo lo stesso.
E ti dò un abbraccio pure io, perchè un abbraccio affettuoso spesso è l'unico modo per frenare la rabbia.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un grande abbraccio a Morgana-z che ha paura per oggi pomeriggio![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Un abbraccio a sulinari prima che parta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
un abbraccioneeeee a teeeeeee![]()
un abbraccio alla piccola ilaria che stamattina mi ha chiamato " monellone brutto " grazie ily spero domani tu venga per il dolcino che porterò. ti voglio bene
un abbraccio forte forte a me...me lo merito proprio... e dato che ci sto mi dò pure un bacetto
![]()