no, per una scoperta, per una cosa accaduta ....
l'udm avrebbe una gran voglia id massacrare di mazzate qualcuno?![]()
no, per una scoperta, per una cosa accaduta ....
l'udm avrebbe una gran voglia id massacrare di mazzate qualcuno?![]()
si me stessa perchè ho preso troppo alla leggera questi esami e mi sono sopravvalutata eccessivamente![]()
l' utente dopo di me ha le mani fredde e voglia di un tè caldo?
Sì!
l'udm sta preparando il pranzo?
no
l'udm sta scrivendo la tesi?
.. no,magari fosse!!!!!!
l'udm oggi si sente molto felice?
mah..normale!
l'udm ha mal di gola?
... si stò morendo dal mal di gola!!!
l'udm domani andrà a lezione?
eh no no, lavorare lavorare lavorare, preferisco l'odore del mare!
l'udm ha voglia di appisolandosi sul divano
Ho troppo da fare anche solo per pensarci: sto pulendo casa col sottofondo di Elio e le Storie Tese![]()
L'udm deve fare una telefonata entro sera?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
No, sono appisolata sul letto ora![]()
L'udm ha voglia di torta??
Sì
l'udm sta lottando con la stampante?
... siiii tanta voglia di torta e di dolcetti vari.....
l'udm è goloso?
dipende...vado molto a periodi...
l'udm è infastidito da qualcosa/qualcuno?
Si
L'udm sta per andare a vedere l'ultimo granpremio del mondiale di F1?
Ultima modifica di Rebeccap : 21-10-2007 alle ore 17.28.51
... no....
l''udm stanotte guarderà heroes?