• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 413 di 1285 PrimoPrimo ... 313363403411412413414415423463513913 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,181 fino 6,195 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #6181
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    everything I do I do it for you- Brian Adams

  2. #6182
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  3. #6183
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    different colors made of tears


    Lou Reed......***Venus in Furs***

  4. #6184
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    17.47

    1) spandau ballet ***though the barricades
    2) the widow *** the mars volta
    3)Somebody Told Me *** the killers

  5. #6185
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    disperatamente amore -Biagio Antonacci

  6. #6186
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    I'm a fool to want you di Billie Holiday

  7. #6187
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Oo° Plants and Rags °oO

    P.J.Harvey

  8. #6188
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  9. #6189
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    11.16


  10. #6190
    Serendipity
    Ospite non registrato
    1.9.9.6 Afterhours

  11. #6191
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Ozzy Osborne - Diary of a Madman

  12. #6192
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Lovesong*The Cure

  13. #6193
    Lady Lazarus letta da me. Letta da te.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  14. #6194
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    FUNERAL AROUND MY HEART dei KILL II THIS

  15. #6195
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    non so a chi credere -Biagio Antonacci

Pagina 413 di 1285 PrimoPrimo ... 313363403411412413414415423463513913 ... UltimoUltimo

Privacy Policy