Calcola ke quelli cmq costano di+nei normali lettori cd..io mi butto sembre sulla sony..fai una cosa,vedi un pò in giro..specie grandi magazzini e vedi ke ne esce fuori
Siete ambiziosi?
Calcola ke quelli cmq costano di+nei normali lettori cd..io mi butto sembre sulla sony..fai una cosa,vedi un pò in giro..specie grandi magazzini e vedi ke ne esce fuori
Siete ambiziosi?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

quello che basta per aver voglia di proseguire negli impegni
che ne pensate dello sputo di totti?
Nn penso l'abbia fatto con cattiveria..o forse sì??Cmq lui l'ha fatto e deve pagare le sue azioni..nn é bello sputare addosso alle xsone.
Di ke squadra siete?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Juventus![]()
![]()
Voi?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

anche io juveanche se mi sta simpatica la fiorentina! (lo so che è un controsenso, ma che volete farci
)
in che momento della giornata studiate meglio?
Vale ma comeeeeeeeeeee sei juventinaaaaaa???????
studio meglio la mattina prestissimo anche se nn mi sveglio quasi mai quando dico io!!
avete mai fatto nottata sui libri?
Io studio sempre di notte,mi concentro di +...nn ci sono distrazioni(cel ke suona..msg..tel..citofono..mamma ke rompe..ect)
Quale caratteristica caretteriale cancellereste da voi stessi?
(Gabriel García Márquez)

(ele..lo sapevo che a dirlo avrei perso punti con te)
ho fatto nottata un paio di volte; una è stata per la maturità l'altra per l'esame di psicologia generale
vi viene voglia d'estate di tagliarvi i capelli corti? (che domanda...si vede che sono a corto di idee...)
certo!!! infatti giovvedi' prossimo appuntamento dal parrucchiere!!! E piu' sono corti piu' mi piacciono, di solito!!
e qualche colore strano d'estate?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
X i capelli??arancioni!!!ma nn stile evidenziatore!!
domanda di bel:Quale caratteristica caretteriale cancellereste da voi stessi?
lo stare male sempre per gli altri!! Io mi stresso e loro nemmeno me lo riconoscono!!
e invece la cosa che vi piace di piu' di voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
son troppo simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un solo aggettivo x descrivervi.
(Gabriel García Márquez)
Dolce.
un libro in cui vi identificate?

la leggenda del pianista sull'oceano
una cosa che avete scoperto da poco?
I manga
una cosa che fate da tanto ma che ora nn vi entusiasma piu'come prima?