E' bastata una settimana per far tornare l'ansia![]()
E' bastata una settimana per far tornare l'ansia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non ce la farò mai a finire tutto..................
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Sono proprio la solita![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ti batterà il cuore per un po.. solamente per un attimo..
Che effetto che mi fai ancora..
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
sto da schifo .. io non capisco il tuo modo di fare, lo sai? boh .. non capisco che bisogno ci sia di farmi logorare così.. non ti azzardare a trattarmi come una qualsiasi perchè te ne pentirai amaramente .. cmq non è possibile stare così, non me lo posso permettere.. sono uscita ora da un mare di sofferenza e non è giusto che ci torni dentro! cazzo ma tira fuori un po'di gratitudine! ma non lo capisci che non me ne faccio di niente delle tue risposte dopo ore???!!! che senso ha?! io non posso permettermi di non vederci chiaro ..trattami a dovere perfavore ..
sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Caldo,sonno...1000 pagine sono troppe per un esame orale....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
me la sto facendo sotto![]()
![]()
Grande estate ma brutta mail al rientro. Mi ha ferito la mia migliore amica e non so se potrò perdonarla. Per ora sono stanca e quindi vado avanti per la mia vita e fan...lo a lei. da domani studio, palestra e vita vera![]()
Mi hai spezzato il cuore, adesso devo rimettere insieme i pezzi...non meriti niente. Niente.
Excel
Sono invecchiata, sto invecchiando! Sempre con la testa sui libri, ultimamente no però....quando vedrò i risultati o il compito d'esame allora si che mi verranno gli scrupoli ma comunque sto sempre a studiare e che cavolo!!!!
Non so ancora come comportarmi con te domani!![]()
Non riesco più a pensarmi senza di te.....![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
4 città diverse in 3 giorni
meraviglia essere tornati al lavoro
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Non riesco né a capire né a esprimere quello che sento ora...
Prendo decisioni che comunque non mi fanno stare bene...![]()
Buongiorno, oggi sono piena di buoni propositi........ma li porterò a termine??? Credo e spero di si![]()