buona serata michael
![]()
buona serata michael
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
oggi a cagliari c'era la lav davanti al circo per protestare...quanta gente che entrava a godersi lo "spettacolo"...che vergogna....!!!!!
![]()
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
Ooooooohh salveeee![]()
Oggi 4 gennaio mi son detto, ok è arrivato il momento di poggiare l'enorme fondoschiena natalizio sulla sedia e iniziare a studiare seriamente, così come da buon proposito di inizio dell'anno
.
.
.
e quindi....
.
.
.
fatte le dovute riflessioni.....
.
.
.
eccomi immerso nello studio![]()
giuro che da domani riprendo seriamente...così tra 2 settimane ci torno, ci facciam un raduno?![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 07-01-2009 alle ore 18.55.42
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
bluto...le mie montagne!!!!!
ahah esattoooooo![]()
l'altra settimana che ti ho chiesto com'era la situazione neve alla fine non siam riusciti ad andare per problemi vari, oggi nonostante le voci di pochissima neve siam saliti ugualmente ed a bruncu spina la neve c'era eccome
magari non sarà stata il massimo per sciatori e snowboarder seri, ma per noi muniti di uno slittino da 12euro,un materassino da mare e da 4 o 5 bodyboard sempre da mare andava bene un pò qualsiasi cosa, non avevamo troppe pretese![]()
ci siam divertiti troppo (e fatti anche un pò male, un dito gonfio un amico e un polso dolorante io) però già si pensa a quando ritornare, bellissimi posti!
Massimiliano
sicuramente ha piovuto e ne ha squagliato tanta..comunque guarda che secondo me ti diverti molto di più cosi che non sciando o con lo snowboard che tanto già non sei a livigno..io preferisco scivolare a amera d'aria di trattore e tornare livido a casa piuttosto che fare il fighetto con gli sci..
si si era la nostra stessa politica quella dello scivolamento selvaggio, infatti siam tornati a casa tutti abbastanza doloranti, anche le ragazze che di solito stanno a guardare
sci e snowboard (che comunque sarei curioso di provare) penso siano divertenti soprattutto quando già li sai usare..e comunque la camera d'aria non la batte nessuno
beh è arrivato il momento di poggiarmi a letto che son distrutto, 'notte manza, magari prima o poi ci si incrocia su una camera d'aria di trattore dalle tue parti![]()
Massimiliano
sarà che stiamo ancora aspettando il transfert per l'impianto..e poi le piste non sono fantasmagoriche..
io continuo con la tesi che senò mi laureo a febbraio 2018..
dai bluto ci si sente su ops, non ci conviene incontrarci in camera d'aria di trattore che senò la finiamo facendo il CID..:notte
Buongiorno... no commentgrazie manza.. oggi lunedì 5 gennaio è una giornata devastante per me... (e credo per parecchi di noi
) e mi hai fatta sorridere
bellissimo!!
news da serri?? sabine tace...
manza voglio venirci anch'io!!! io direi di fare un raduno lì il 24 gennaio.. è sabato e noi del gruppo in bilico conosceremo già la nostra sorte:sbonk:
Cimprimpessa
Ultima modifica di ila.ila88 : 05-01-2009 alle ore 10.02.17
ihh,su friusu.Ciao psicologi
Io sono ibernata qua...
Buongiorno!!!che bella la neve
me gelosa![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night