devo andare...............................
devo andare...............................
..Non chiamarlo, non farlo.
Non è sparito, avrà solo da fare.
Lui ha il tuo numero, sarà lui a farsi vivo.
No, non è sparito.
Altrimenti non si sarebbe m a i fatto sentire, non credi?
Dopo tutto, era lui ad avere il tuo numero e come promesso, ti ha chiamata, ti ha cercata.
Sarà solamente impegnato.
>_< si, sto delirando!
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
i tuoni....
Speriamo piova......
grazie ops............................ grazie davvero
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
"...che sintomi ha la felicità?..."
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ora va meglio....davvero meglio!
quando la mia concentrazione raggiunge livelli così bassi ho veramente paura...laurea bye bye![]()
Il mondo è realmente piccolo..........![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ho fameeeeeeee...................
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
finalmente stanotte si parte amore mio!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
l'autunno cerca di farsi strada negli ultimi scorci di un'estate conclusasi troppo in fretta.
Vabbeh che il caldo era estenuante , adesso è l'ora di rimboccarsi le maniche difatti mancano giusto 3 giorni al mio esame![]()
sono feliceeeeeeeeee...... felice x voi!
questa notizia l'aspettavamo tutti da tempo.... ed oggi è finalmente arrivata... all'improvviso, così inaspettata... è davvero stupendo!
aspetto una tua chiamata domani che mi confermi che avete ragione.... intanto io incrocio le dita x voi......... speriamo, speriamo, speriamo!![]()
![]()
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
quante notizie oggi! voi che mi fate diventare zia x la prima volta..... noi che stasera finalmente partiamo x farci un viaggetto insieme...... noi che siamo riusciti finalmente ad iscriverci x fare il corso di preparazione al matrimonio...... non ho mai avuto 1 giornata ricca così di belle notizie!
![]()
vorrei sentirti ma evito...deve vincere e vincerà il mio orgoglio...![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
non mi va di fare niente e vorrei tanto essere lasciata in pace.
Excel