Scappo a danzaaaaaa!
Scappo a danzaaaaaa!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Io avevo preso 20 a questo maledetto esame,il più palloso che abbia mai studiato!Originariamente postato da newsailor
Se prendo 20 all'esame di Meleddu porto a cena tutto il forum di OPS![]()
ashuashuhuashuasashusahu ma che schifoooooo!pesa quanto il mio gatto!!!!!Originariamente postato da lasombra
ho saputo che hanno trovato nella zona di castello.un topo di 12 kg...praticamente due maialini......che schifo...!!!!!!![]()
io avevo preso 26 all'esame mi meleddu...
boh, alla fine nn era così difficile... bastava studiare solo dai lucidi ke mette lui a lezione...noioso è noioso!!
Sto segnando, eh.Originariamente postato da newsailor
Las, dopo quello che mi hai raccontato potrei amarlo ancora di più! Ahahaha
"Uaaaaaaaaieeeeeeeeeeemsiiiieeeeeeeeei"
io l'esame di meleddu non l'avevo trovato tanto difficile, l'esame che mi sta creando più problemi è sociale caratterizzante!
Ciao siore e siori
avrei una domanda di importanza vitale per voi
Esiste a Cagliari un locale dove fanno jazz?? Voglio drogarmi dal vivo(... poi se avete anche un potenziale fidanzato saxofonista per me
... )
Ciao a tutte/i sono stata assente 2 gg e la volete sapere una cosa??
Mi siete mancate/i!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Si perchè quando sono su qst forum mi rilasso e certe volte mi fate proprio ridere.
Oh che bellezza![]()
![]()
Lucy mi spiace non posso aiutarti, ma cos'è sta storia che vuoi drogarti dal vivo?
Mi sono persa qualcosa?![]()
![]()
buondìììì
ho studiato tutta la mattina x l'esonero della conte di lunedì......non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù![]()
bye bye
Buongiorno ops..sono appena rincasata,mi riposo due secondi e poi o nanno o studio...![]()
Buondììììììììì, anzi buon appetitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da BloodyKisses
Tiess, secondo me non devi fasciarti la testa fin da ora.
Lasio di solito è abbastanza giusto nei voti, perlomeno con me lo è sempre stato (e spero di non dovermi pentire di quest'affermazione quando avremo gli esiti).
Io credo che li correggerà lui e mi auguro che lo faccia tenendo anche conto del fatto che era un esame un pò "farlocco".
Per quanto riguarda la Rollo, io invece credo che tu abbia delle buone possibilità dal momento che lei stessa ha messo avvisi per trovare tesisti.
Poi, se anche dovesse andare male, forza e coraggio..troverai qualcun altro.
Per quanto riguarda Tondo...![]()
![]()
Grazie Bloody, ma non mi stavo fasciando la testa. Anzi, dicevo che, nonostante Lasio sia molto severo, spero che il mio lo corregga lui perchè ho scritto cose che so che a lui piacevano. A dire il vero ho scritto tuttoperò nella maniera presentata da lui alle lezioni per questo spero che li corregga lui.
Ha detto che ne correggerà metà lui e metà Aiello.
Son contenta, come hai scritto, che sia giusto nei voti!
Per la Rollo... spero mi prenda, non ho qualità ottime per essere presa però sono gasatissima perche è stata veramente gentile!!!
Sapete una cosa? Mi ha riscritto per dirmi che il ricevimento di mercoledì prossimo è stato anticipato... è stata veramente gentile, un altro prof avrebbe fatto il pacco senza tanti problemi e basta. Mi piace
Eh eh, ormai l'hai detto, non ti puoi più sottrarre!Originariamente postato da newsailor
Ciao Barbara!![]()
Originariamente postato da barbara78
Ciao a tutte/i sono stata assente 2 gg e la volete sapere una cosa??
Mi siete mancate/i!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Si perchè quando sono su qst forum mi rilasso e certe volte mi fate proprio ridere.
Oh che bellezza![]()
![]()
Lucy mi spiace non posso aiutarti, ma cos'è sta storia che vuoi drogarti dal vivo?
Mi sono persa qualcosa?![]()
![]()
Carina Barbara!
Si, Ops è un effetto positivo anche su di me!!
Mary
"The Crow"
holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa