* essere al Summer Jamboree di Senigallia![]()
* essere al Summer Jamboree di Senigallia![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
che la smettessi di esasperarmi
che mi telefonassi...
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
vorrei essere già laureata, ancora un anno...
vorrei che questa settimana durasse il più possibile...![]()
Vorrei
*essere ammessa all'uni
*avere accanto delle persone sincere e cn cui si possonbo fare discorsi seri
*rivivere alcuni momenti del passato cn qlla persona ke dico io
*scrivere un libro
*essere incoraggiata dai miei genitori anzikè essere criticata
*avere un'infanzia migliore
*avere qlke anno in meno...3/4
*non dipendere economicamente da nessuno...x nn dire + "grazie" oppure "avrei bisogno di"
*fare la scelta giusta!!!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
vorrei non sentire più nessuno
vorrei fare le scelte che voglio fare senza condizionamenti
vorrei essere serena ( ma mi sembra una cosa impossibile)
ironica 82..vorrei esattamente qllo ke vuoi tu...ne+ e ne meno!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Vorrei viverti dentro
e bere alla tua bocca
un sorso di speranza
dal tuo bacio
Questo vorrei
più d'ogni altro volere
vorrei riaverti solo per me
che non fosse un altro dei miei soliti film...e che tutto fosse in discesa![]()
vorrei la pioggia