Interessanti queste tue riflessioni...mooolto interessanti!!
Mò me le scrivo che ho paura di dimenticarle...
![]()
![]()
Interessanti queste tue riflessioni...mooolto interessanti!!
Mò me le scrivo che ho paura di dimenticarle...
![]()
![]()
...
![]()
Mi piacerebbe tanto sapere cosa combini dietro le quinte![]()
paràppa paràppa paràppappara , paràppappappappara, parappappà
io e te domani , a tu per tu , separati da una solo cattedra![]()
![]()
cioè questi si presentano a quest'orama è possibile !?!
certa gente dovrebbe prima far pace con il cervello e poi forse parlare, e invece no, ogni volta che apre bocca, una polemica.:fuck:
che strani dolori...![]()
...mi calmo solo adesso... forse perchè a quest'ora non devo affrontare la vita...
un altro capitolo della mia vita è terminato.............addio vecchia stampante.......
volevo la pioggiama è arrivato un diluvio........
![]()
Che bip!![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
pure la mia stampante non si sente più di stampare...
è un complotto???![]()
sabato per una pura casualità ho evitato di ritrovarti davanti a me, dopo un anno e mezzo, che non ti fai vedere nè sentire, pensando bene di fuggire e mandando a puttane la nostra storia di anni e anni...vabbè, io sto bene e son contenta di aver chiuso, perchè mi stavi logorando e non ero me stessa con te, mi hai fatto soffrire troppo, però ora non sono ancora pronta per trovarti di fronte a me
...no, non ce la faccio, anche perchè in questo momento non mi sento per nulla forte.
mi auguro di non incontrarti in questa settimana, che sarai qui, ma la città è piccola e nelle ultime settimane, non faccio altro che incontrare persone del mio passato
...
Oh mio caro Brad![]()
![]()
sono stati due giorni davvero orribili...... non pensavo che esistessero persone così cattive! non ci credo che sono riuscita x l'ennesima volta a permettere a qualcuno di farmi stare così male...... penso davvero che nonostante tutto, ho ottenuto cose positive x me stessa ma il prezzo che sto pagando è troppo alto!