Devo farcela!!!...
Devo farcela!!!...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
santa pippa che sonno![]()
spero tanto i farcelasperiamo che tutto questo in un futuro valga a qualcosa
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Purtroppo i computer di una volta non li fanno più...quelli sì che erano affidabili!
che tristezza...
Excel
è andata!!! -13!!! e adesso subito a studiare per gli esami del 23 e del 24! mamma come sono stanca!!!!
ok terzo rouadbisosgna terminare queste fotocopie
![]()
ma le forze stanno cedendo![]()
noooooooooooo
su su studia![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ho sempre saputo di non avere un carattere facile..per carità!!
Ma tutto mi si può dire tranne che non sia corretta...allora è così strano aspettarsi la stessa cosa dagli altri????
Mah!!! mi sa che sono sempre stata un'ingenua..ma adesso la storia cambia...cambia eccome....
perchè questo pensiero all'improvviso??che strana sensazione...non mi piace neanche un pò...
Quanto è duro ricominciare il solito tran tran....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
non ci posso credereeeeeeeeeeee![]()
grande attore grande persona....di una profondità immensa in ogni suo film..."nessuno può mettere baby in un angolo" mi hai fatto sognare con dirty dancing! grazie Patrick
...è tutta un'illusione....sono solo una in mezzo alla folla, una tra tanti....è che credevo.....boh, non devo volere più niente
basta, basta, basta
io non lo spreco il mio affetto
che spreco...![]()
...chissà...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.