avevi tanta urgenza di sposarmi...ora che ti prende? hai forse cambiato idea? eh...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...che delusione...fra una settimana saranno 15 anni insieme...
avevi tanta urgenza di sposarmi...ora che ti prende? hai forse cambiato idea? eh...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...che delusione...fra una settimana saranno 15 anni insieme...
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
La cosa è da chiarire subito![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...ci vorrebbe un amico...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
triste per i giovani militari italiani morti a kabul![]()
ho paura...è per questo che ho bisogno di evadere...
ma quando mi rimetto seriamente a studiare???????
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Oggi ho avuto un pò di paura.Non avevo mai assistito ad un'aggressione fisica tra le ospiti
mi rassegno al fatto che il tirocinio mi assorbe completamente ed io sono incapace di fare qualunque altra attività che esula da questa
mi rifarò spero
![]()
Fate ridere....
anche oggi ce l'ho fatta![]()
anzi non pensavo così
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ma perchè do sempre tanto ma ricevo sempre così poco?non mi sembra di pretendere chissà che ma quando si tratta di me sembrano tutti privi d'amore o interessati ad altro....
eppure su lei ci contavo,mi fidavo ciecamente,certo non c'è stato nessun torto...ma neanche nessuna certezza...sono sempre io che chiamo,io che telefono,io che invito...mai da parte sua,sua. mi sento molto delusa e amareggiata![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ho fatto il fondo oculare e mi sento come se fossi ubriaca........Uff Uff Uff
non può andare avanti così...e non può finire male.![]()
"... è difficile spiegare certe giornata amare..."
Possibile ci debba essere così tanta disparità tra le persone!![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
ogni volta che inizio una cosa penso subito al dopo
ora questa cosa è appena cominciata e io già mi angoscio pensando a quale sarà la mossa successiva... sono proprio una nevrotica![]()