ti meriti il peggio dalla vita,
ti meriti di soffrire.
Oh sì, meriti di soffrire tanto.
ti meriti il peggio dalla vita,
ti meriti di soffrire.
Oh sì, meriti di soffrire tanto.
Excel
buon compleanno tesoro
ma come fai a fare sempre pasticci???
temo che passeremo il resto della vita insieme a porre rimedio (per lo più pagando) a tutti i guai che combini![]()
stanca stanca stanca.....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
si dice che il tempo allevia ogni ferita..... speriamo sia così anche x me!
vedo tutto così nero!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
voglio andare via
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
.......Basta!
eh certo...sono anche ai tuoi comodi!!!!seeeee
Sono gelosa del nulla.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
è finita.. così come avevo previsto..
ha trovato un'altra.. e di me ora non ha più bisogno..
e così.. dopo avergli regalato un anno della mia vita..
ora devo accettare, sopportare , dimenticare , reagire..
come se niente fosse
Hakuna Matata
ti adoro, ti adoro, ti adoro con tutta me stessa!![]()
E ancora soldi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mica mi tocca andare a studiare??? E dopo 5 giorni senza internet???
![]()
Styrofoam Crown
per favore, qualcuno mi ricordi che la prossima volta che mi preoccupo per i problemi degli altri sono 70 € all'ora![]()