....odio i tumori...
che scacco alla vita umana
....odio i tumori...
che scacco alla vita umana
Quest'occhio mi sta dando sui nervi... uff...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
umore negativo in arrivo................
non sopporto più la gente che si lamenta sempre delle stesse cose da mesi, mesi, mesi...e non fa mai un cazzo per cambiare la propria vita
sono stufa delle amiche inutili, delle uscite senza senso, delle solite frasi di rito sempre uguali da 10 anni, delle solite stronzate e dei soliti comportamenti tipici!!
sono stufa dei messaggi inutili che mi arrivano sul cellulare
sono stufa dello sguardo dei parenti che cercano di capire qualcosa di me, della mia vita, di quello che faccio, dei miei rapporti sentimentali
sono amaramente pentita di aver fatto l'università, e questo corso di studi inutile e privo di sbocchi
sono stufa della gente, altro che psicologia....vorrei dire sempre più quello che mi viene in mente senza preoccuparmi di quelli che sgranano gli occhi perchè sei andata sopra le righe....
sono stufa di vedere che va male sempre alle stesse persone, che la sofferenza va sempre dagli stessi....e che la ruota giri è solo una grande stronzata
beh puoi sempre iscriverti a ingegneria ciccia!
Ho modificato il forum
se lavori prendi sennò ti attacchi
peccato che io dovrò farmi di più il mazzo per supervisionare...potrei sempre chiedere a qualche "bravo ragazzo" delle ronde se mi fa il lavoro sporco
comunque
basta col buonismo
yee yee
che tristezza...sono stanca di non veder realizzare mai niente di quello che desidero...faccio due passi indietro per uno avanti...sono stufa di fantasie e sogni,ma mi fa incazzare di più il fatto che in questo momento non mi posso permettere neanche una fantasia,la più semplice possibile.
mi fa male la spalla (dalla parte del mouse)
dovevo metterci mezz'oretta invece sono tutto il giorno a brigare con le modifiche
ultimo giorno!!! domani si parte!!! speriamo bene.. sarannno due giorni di fuoco!!
spero che escano queste diavolo di graduatorie
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
questo libro fa schifo.
Excel
...e quando sai di aver fatto di tutto e quel tutto non è neanche riconosciuto...abbandoni rassegnata...ma con la certezza di averci provato con ogni arma..
30 e lode...
![]()
guarda che anche io sto ansioso... e ho anche un po' paura..... però cerco di contenerla e di aspettare, di tenerla dentro, perchè la paura è un po' come la merda, se la giri puzza sempre, se la lasci ferma invece si secca e non puzza più..... e scusatemi se sono rudimentale....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
che stanchezza!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Sono piu' forte di questo, di te, di loro e di tutti quelli che giudicano senza sapere,e poi fanno buon viso a cattivo gioco.... e si, per una volta nella vita, spero che vi succeda la stessa cosa,spero che soffriate e che vi troviate in difficoltà prima o poi, così forse capirete che i valori veri sono altri, e la smetterete di sentirvi superiori.
Ps. Per inciso, la lama del tuo coltello si dev'essere consumata..non fa piu' così male.
chiamamiiii (stasera, ovvio!)![]()
![]()