studiare..è tremendo..la paura mi pervade...
inoltre la mia vita sentimentale non coincide con quella universitaria..
spero di farcela a conciliare il tutto
studiare..è tremendo..la paura mi pervade...
inoltre la mia vita sentimentale non coincide con quella universitaria..
spero di farcela a conciliare il tutto
mi sento tremendamente euforica![]()
![]()
troppe notizie positive tutte insieme
speriamo sia arrivato il tempo di camnbiare![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
questa sera il mio pensiero va a quelle 6 famiglie...
tutta questa storia mi ha veramente messo k.o. ma DEVO essere forte,il tempo che perdo-soprattutto per quanto riguarda gli esami-va solo ed esclusivamente a mio discapito...forse sarebbe il caso di sforzarmi di cacciare un pò di palline....credere che se nella vita ho combinato poc solo per causa mia in un certo senso mi conforta,non c è nessun destino avverso(anche perchè nel destino non credo affatto)...?
Ultima modifica di Pedrita : 22-09-2009 alle ore 00.49.04
quanto odio le persone che vogliono sempre avere ragione!!
Mi mancherai tantissimo.......
Già mi sento così sola e inutile che mi chiedo come farò a resistere....senza i tuoi abbracci...
Sentirti solo per telefono....
Non ci posso pensare....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ti amo..... ti desidero come l'aria...... con te voglio percorrere tutta la strada....![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Che testa di c***o!!![]()
![]()
Dolcissimo....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
uscite le prime graduatorie sono felicissima,ora attendo quella dell'alloggio e poi si prte FINALMENTE per Milano
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sono troppo nervosa!![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)

..ho voglia di novità...vi prego fate succedere qualcosa di nuovo altrimenti rinsecchirò piano piano come una pianta non annaffiata...news...news...news...![]()
chissà a chi ti riferivi![]()
ma basta, non ne posso più di vedere quei filmati dei funerali, di sentir parlare dei militari italiani rimasti uccisi....quasi fossero degli individui superiori davanti a cui inchinarsi....e mi infastidisce sentir parlare di lutto nazionale o di dolore per queste vittime... ma chi li conosce? a me non interessa proprio, l'ipocrisia mi fa schifo! perchè soffrire per la loro morte quando nello stesso giorno solo in italia è morta chissà quanta gente per malattie o altro? ma basta con queste chiacchiere, fare quel lavoro è stata una loro scelta
che nervoso