vorrei che questa settimana passasse velocemente, non ho voglia di aspettare mi manchi samu![]()
vorrei che questa settimana passasse velocemente, non ho voglia di aspettare mi manchi samu![]()
*Vorrei saperlo............con tutto il cuore....
*vorrei che il tempo volasse, perchè così lo saprei davvero....
vorrei sapere perchè mio fratello è così carino con me...oggi è la seconda volta che mi parla e non c'è nessuno da cui potrebbe volersi far ascoltare...
mi ha appena offerto un cioccolatino...adesso ho veramente paura...
![]()
vorrei capire ironica cosa sta combinando..
e vorrei ammazzare quel tecnico della telecom ke nn mi mette la linea adsl![]()
Hakuna Matata
vorrei essere più forte.
lasciarmi scrollare di dosso tutte le cose che mi fanno male. e vorrei avere più sicurezza di quella che già ho.
*....aver finito i libri per l'esame di domani
*....ricevere davvero ciò a cui sto pensando
*....sapere che tutto va benissimo anche li
*...sapere sempre e comunque troppe cose che invece devono aspettare del tempo per essere svelate![]()
vorrei....
*che il rosso capisse che io nno lo stimo +
*non mi rompesse le scatole se solo mi vede a parlare con un essere umano di sex maschile di qualsiasi età esso sia...
*capire cosa è racchiuso nel mio cuore...
*divertirmi stasera al matrimonio.....
*poter capire il perchè di quei cambiamenti d'umore...
*sapere che è successo ieri sera
*liberare il maledetto tavolo, ma è una mia prerogativa...non riuscire a mettere ordine tra le mie cose....
Vorrei stringerti forte a me. mi manchi![]()
*Vorrei che tu fossi felice, vorrei che mi dicessi che hai trovato la donna giusta per te, vorrei sapere che la ami e che lei ricambia il tuo amore e che ti senti completamente appagato..vorrei il meglio per te,perchè gli anni passati insieme mi hanno lasciato un bellissimo ricordo di te, ora vorrei saperti felice..in fondo al tuo cuore lo sai anche tu che la troverai quando meno te lo aspetti..te lo auguro con tutto il cuore![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
vorrei la forza di prendere una decisione definitiva
vorrei realizzare i miei sogni
vorrei andarmene
vorrei un pò di tranquillità
vorrei la pioggia anch'io... così saprei come trascorrere il pomeriggio... così invece non so che fare... e Fra verrà a prendermi alle 15.30!!!
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
vorrei un pò d'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qui si muore
vorrei .. che fosse meno geloso,
che mi osservasse meno
e che mi lasciasse libera di fare cio che mi sento senza avere paure
vorrei partire-...
vorrei avere la forza che non ho (per il momento almeno)
Vorrei che arrivasse in fretta il 4 settembre... per avere la sola sensazione di aver risolto almeno un problema....