• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 415 di 777 PrimoPrimo ... 315365405413414415416417425465515 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,211 fino 6,225 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #6211
    Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    981
    vorrei che questa settimana passasse velocemente, non ho voglia di aspettare mi manchi samu

  2. #6212
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    *Vorrei saperlo............con tutto il cuore....
    *vorrei che il tempo volasse, perchè così lo saprei davvero....

  3. #6213
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    vorrei sapere perchè mio fratello è così carino con me...oggi è la seconda volta che mi parla e non c'è nessuno da cui potrebbe volersi far ascoltare ...
    mi ha appena offerto un cioccolatino... adesso ho veramente paura...

  4. #6214
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    vorrei capire ironica cosa sta combinando..
    e vorrei ammazzare quel tecnico della telecom ke nn mi mette la linea adsl
    Hakuna Matata

  5. #6215
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,293
    vorrei essere più forte.
    lasciarmi scrollare di dosso tutte le cose che mi fanno male. e vorrei avere più sicurezza di quella che già ho.

  6. #6216
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    *....aver finito i libri per l'esame di domani
    *....ricevere davvero ciò a cui sto pensando
    *....sapere che tutto va benissimo anche li
    *...sapere sempre e comunque troppe cose che invece devono aspettare del tempo per essere svelate

  7. #6217
    lialy
    Ospite non registrato
    vorrei....

    *che il rosso capisse che io nno lo stimo +
    *non mi rompesse le scatole se solo mi vede a parlare con un essere umano di sex maschile di qualsiasi età esso sia...
    *capire cosa è racchiuso nel mio cuore...
    *divertirmi stasera al matrimonio.....
    *poter capire il perchè di quei cambiamenti d'umore...
    *sapere che è successo ieri sera
    *liberare il maledetto tavolo, ma è una mia prerogativa...non riuscire a mettere ordine tra le mie cose....

  8. #6218
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Vorrei stringerti forte a me. mi manchi

  9. #6219
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    *Vorrei che tu fossi felice, vorrei che mi dicessi che hai trovato la donna giusta per te, vorrei sapere che la ami e che lei ricambia il tuo amore e che ti senti completamente appagato..vorrei il meglio per te,perchè gli anni passati insieme mi hanno lasciato un bellissimo ricordo di te, ora vorrei saperti felice..in fondo al tuo cuore lo sai anche tu che la troverai quando meno te lo aspetti..te lo auguro con tutto il cuore
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  10. #6220
    ironica82
    Ospite non registrato
    vorrei la forza di prendere una decisione definitiva
    vorrei realizzare i miei sogni
    vorrei andarmene
    vorrei un pò di tranquillità

  11. #6221
    Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    Data registrazione
    22-04-2007
    Residenza
    in una piccola città della costa abruzzese
    Messaggi
    753
    vorrei la pioggia anch'io... così saprei come trascorrere il pomeriggio... così invece non so che fare... e Fra verrà a prendermi alle 15.30!!!
    io sono sui libri per l'EdS...

    ...ma il mio cervello si rifiuta

  12. #6222
    Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    981
    vorrei un pò d'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qui si muore

  13. #6223
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    vorrei .. che fosse meno geloso,
    che mi osservasse meno
    e che mi lasciasse libera di fare cio che mi sento senza avere paure
    vorrei partire-...

  14. #6224
    Partecipante Assiduo L'avatar di amantedelsogno
    Data registrazione
    04-03-2007
    Residenza
    castellammare di stabia
    Messaggi
    217
    Blog Entries
    9
    vorrei avere la forza che non ho (per il momento almeno)

  15. #6225
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Vorrei che arrivasse in fretta il 4 settembre... per avere la sola sensazione di aver risolto almeno un problema....

Pagina 415 di 777 PrimoPrimo ... 315365405413414415416417425465515 ... UltimoUltimo

Privacy Policy