• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 415 di 1044 PrimoPrimo ... 315365405413414415416417425465515915 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,211 fino 6,225 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    ragzze siete troppo carine...GRAZIEEEE

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Ciao ragazze!!non vi siete neanche accorte della mia assenza
    comunque ho avuto dei problemi con l'adsl qui a lavoro..
    La mia alimentazione è stata corretta..il mio stato d'animo un po' meno..ma si va avanti comunque..

diario..
    pranzo: minestrone + pezzetti di grana + arancia

mi è tornata la cistite..e mi sa pure il ciclo con di nuovo una settimana di anticipo..ma è normale??
    a tutte!!!

p.s.: mi sa che vi batto tutte..ho 21 anni!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Leo, infatti, è tornato il bel tipo in avatar....
    allora, ho mangiato il mio gelato (era enorme ed ho chiesto il cono piccolo), tanto freddo non era però effettivamente la gola sembra stia un po' meglio
    la ciccia no
    stasera palestra, ma prima devo passare per casa del bel 47enne per portare delle cose alla moglie (mmazza)! mi sento un po' in colpa a pensare a ste cazzate con tutto quello che sta succedendo col mio ragazzo ma la mia mente divaga così

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    colazione: 2 fette di pane di kamut tostate + succo d'arancia

pranzo: pizza di kamut

cena: insalata e prosciutto crudo

sono soddisfatta

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dunque, il club dell'ospedaletto procede sempre bene....mancavo io: in questi giorni ho leggeri cali di energia e di pressione che mi stanno impedendo di andare in palestra ma oggi ho camminato ben 70 minuti in centro perchè ero arrivata troppo presto al colloquio:-)

Colloquio andato..non so....mi ha fatto i complimenti per il cv e avrei potuto ucciderlo quando mi ha detto "lei sarebbe perfetta per lavorare nella nostra direzione risorse umane" (Ma dai davvero..pensa te...io invece ho studiato una vita per fare la commessa!!!!!!!!!). Conclusione: la gente è scema. Altra conclusione: basta che tu sia un dott. e puoi fare selezione.

Nota beata: c'erano Panza e altri scrittori famosi...mi sentivo in circolo culturale..bello davvero!

Cmq, vedremo: della serie..in alcuni casi ho troppa poca esperienza, in altri sono troppo qualificata (e per poco non se ne usciva con questa battuta).
    Basta.

Cmq..ho mangiato appena ora yogurt con 1 pesca
    stasera: piadina la kamut con tofu e insalata

(Andrea parte il 19..è confermato...santa sfiga colpisce ancora)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Incrocio anch'io le dita per Lucia

colazione: caffè + biscotti ai cereali + 3 cucchiai di marmellata
    pranzo: tortellini al ragù + 2 fette di pane con bresaola e mozzarella
    cena: penso solo uno yogurt alla prugna con cereali

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia
    Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dunque, il club dell'ospedaletto procede sempre bene....mancavo io: in questi giorni ho leggeri cali di energia e di pressione che mi stanno impedendo di andare in palestra ma oggi ho camminato ben 70 minuti in centro perchè ero arrivata troppo presto al colloquio:-)

Colloquio andato..non so....mi ha fatto i complimenti per il cv e avrei potuto ucciderlo quando mi ha detto "lei sarebbe perfetta per lavorare nella nostra direzione risorse umane" (Ma dai davvero..pensa te...io invece ho studiato una vita per fare la commessa!!!!!!!!!). Conclusione: la gente è scema. Altra conclusione: basta che tu sia un dott. e puoi fare selezione.

Nota beata: c'erano Panza e altri scrittori famosi...mi sentivo in circolo culturale..bello davvero!

Cmq, vedremo: della serie..in alcuni casi ho troppa poca esperienza, in altri sono troppo qualificata (e per poco non se ne usciva con questa battuta).
    Basta.

Cmq..ho mangiato appena ora yogurt con 1 pesca
    stasera: piadina la kamut con tofu e insalata

(Andrea parte il 19..è confermato...santa sfiga colpisce ancora)
    Luciottina...
    Sulla...ehm...intelligenza di alcuni selezionatori, no comment...
    da brava clinica, rimango convinta che si tratti di una sorta di "identificazione con l'aggressore".
    In quanto al peso...posso fare l'ennesima tirata d'orecchie???
    (E pensa pure che si tratti di invidia perchè io, invece, non perdo un grammo.... ) . No, vah...hai ancora un buon peso...però non hai affatto bisogno di dimagrire(anzi, credo che Andrea si stia già lamentando...)...però, forse, se continui a mangiare poco, a quello sono dovuti i tuoi cali di energia...
    vedo che ti abbiamo contagiata, col kamut....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Buonizzimo...mai quanto il farro...ma mi ha colpito!!!
    Pure Andrea adesso lo mangia (naturalmente non sa di cosa si tratti) e mi ha promesso che prox weekend andiamo al negozietto biologico....voglio comprare tantissime cose (visto che si sente in colpa..per ora posso pure approffittarne per un regaluccio...scherzoooooooooooooo).

Ot
    Luciottina è bellissimo...
    Mi hanno chiamato Lucilla, Lucietta, Aucilluzza (chiedete ad andrea..io non so come ci sia arrivato) ma mai Luciottina.
    Fine Ot

Cmq, per il cibo hai ragione...difatti mangio un pò di più (veramente...giuro) da quando sono scesa sotto i 49 kg.
    Pure il cioccolato al mattino (a mò di medicina)...è buonissimo!

Blog Entries
    1
    ah, ecco....guarda, per come ero messa ieri...me ne sarebbe servita "una cariolata" come dite lì da voi...
    nonono...devo resistere(la mia trippetta non accenna ad andarsene) e...non lo dico neanche...sennò non riesco ad andarci manco stasera...

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Stanca....stamattina neuro, poi tirocinio a neuropsichiatria poi studio. Oggi ho fatto il pieno! E adesso dobbiamo uscire per andare a trovare un'amica che ha un pargoletto di due settimane!
    Colazione: yogurt alla fragola, succo all'albicocca e 2 pangocciole. Ma devo mangiare tanto al mattino...
    Pranzo: sono stata brava e ho mangiato davvero solo il panino (che era poco più grande di un toast) con crudo
    Cena: mezza braciola, funghi, 50gr di crescenza e due fette di pane. Poi in preda alle voglie di dolce 4 quadratini di ritter sport alle nocciole....

Domani si prevede una giornata pienissimissima. E non ho scritto le relazioni che dovevo....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Lucia, io ti chiamerei Licia!! bello no?

La mia cena prevedeva yogurt alla prugna e cereali...ma tutto ciò l'ho consumato a merenda dunque devo inventarmi una cena alternativa ....una bella insalata (le adoro le insalate)

Avete mai sofferto di "voglie notturne"? della serei...alzarsi la notte....vagare per casa....tv....svuotamento frigorifero....

Buongiorno!
    Ale..si anche Licia..ma non inventiamone troppi chè già non ho una personalità stabile:-)

Io non ho mai sofferto di voglie notturne...fino allo scorso anno di voglie diurne (mangiavo qualunque cosa trovassi sul mio cammino!).

Sto uscendo (prima devo fare colazione..con tanto di quadretti di cioccolato)...rientro stasera..quindi, come sempre, 2 fette di pancarrè misura con..mm....penso tofu e melanzane!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Mal di testa di fisso ma niente febbre....invece pare che la mia pressione sia sotto le suole, evviva
    Sara' mica tutta la tensione che accumuliamo a ridurci cosi?
    Ieri sera come aperitivo prima di cena mi sono fatta un bel pianto di mezz'ora...che bello, almeno poi mi sentivo come anestetizzata...

Comunque oggi riprendo il corso di yoga speriamo serva anche se cosi per mangiare dovro' aspettare le due...ma si puo' fare...

Cena ieri: riso in bianco+insalata+1fetta di prosciutto cotto+1fetta di mortadella bologna (entrambe con il mio pane integrale fatto in casa) + 1kiwi+1quadratino di cioccolato fondente+1happy hippo....

....lo so e' tanto...ma ne avevo bisogno

Colazione: cereali tropicali tuffati in yogurt di capra alla fragola+1banana+3noci+caffe'+succo di frutta (quello blu della santal...buono )

Pranzo: gli avanzi delle due della mensa

Cena: in base al pranzo...

buona sopravvivenza, care

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Lucia in bocca al lupo!!! e comunque Aucilluzza dovrebbe in dialetto campano significare "uccellina"... poi chiedi ad Andrea, magari non intendeva questo, e magarti di dialetto campano non ne sa nulla! Senti: ma Panza chi? Giampaolo? non si chiamava Pansa? bhè se è lui gli chiederesti un autografo da parte mia? anche se ultimamente è al centro di polemiche (in parte giuste) io lo adoro

allora, qui diluvia, io ho fatto colazione prestissimo e mi sono alazata presto per lavarmi i capelli, che già fanno schifo per via della pioggia. Che cavolo li ho stirati a fare
    ieri sera cena con spaghetti, pesce (poco), peperoni (pochi) primo sale (poco) e pomodori
    mmazza che dieta!
    e poi l'ultimo (è finita, ho lavato il piatto) pezzetto di torta al cioccolato

oggi torno a pranzo a casa, quindi non so, so solo che mangerò tardi

buona pronta guarigione a tutte

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    Mal di testa di fisso ma niente febbre....invece pare che la mia pressione sia sotto le suole, evviva
    Sara' mica tutta la tensione che accumuliamo a ridurci cosi?
    tessora, ti avvii a diventare una perfetta psicologa clinica.
    Diagnosi azzeccata.
    Lo stress abbassa le difese immunitarie e una situazione lavorativa instabile è una delle principali cause di stress (in pratica, anch'ìo mi sento come te).
    Alla tentazione del pianto liberatorio non ho ancora ceduto(ho già dato nel corso del tirocinio, vado avanti dicendomi che , in fondo, così in basso non potrò mai ricadere), ma avverto che l'organismo è in tensione.
    basta., mi faccio un altro caffè o non combino una mazza.

Il mio primo blog!!!

Pagina 415 di 1044 PrimoPrimo ... 315365405413414415416417425465515915 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy