Un abbraccio anticipatorio alla peggy, che domani mi spupazzerà all'aeroporto![]()
![]()
e un abbraccio alle mie tre ragazze, moni, eli e vero![]()
![]()
Un abbraccio anticipatorio alla peggy, che domani mi spupazzerà all'aeroporto![]()
![]()
e un abbraccio alle mie tre ragazze, moni, eli e vero![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
anch'io voglio vedere peggy all'aereoporto!![]()
Grazie a te, lo sai cosa provo nei tuoi confronti... Grazie mille è poco.. Sono davvero commosso grazie ti abbraccio
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
un bacione mega mega a aurora per il thread del compleanno![]()
Un abbraccio a Lialy.....perchè, non so come mai, ma per me c'è sempre (perchè????)
Un abbraccio a Tittyperchè ne ha bisogno, e perchè oggi ha accettato i miei file su msn
anche se sono che le ho rotto le palle da morire
![]()
Un abbraccio a Au, moni, vero, lia, roby, tara, peg....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un bacione e un forte abbraccio a Daniela.G............passerà il periodaccio
![]()
Mary sei proprio un tesoro ricambio con tutto il cuore![]()
sai, vale anche per te: vedrai che passerà questo momento difficiledobbiamo solo aspettare e resistere
...alle palline....sempre pronte a correre in soccorso...con un'immagine...con una parola...con un abbraccio....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
macphisto... abbracciati!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE