Oggi darei un sacco di calci![]()
Oggi darei un sacco di calci![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
si sta davvero sgretolando tutto! ........ e poi che cosa mi rimane??
Dimenticavo. deve essere di quei periodi in cui allontani tutti.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Serata malinconica..mi manchi....![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Provo vergogna di fronte a tuo padre, di fronte a tuo fratello... di fronte a tua madre che ti guarda da lassù e chissà cosa penserà di me
allora
sono pronta a lasciarti...oddio, pronta è una parola grossa
diciamo che ho preparato un discorso per domani
guai a te se mi interrompi!
Perchè poi perdo il filo..e ciaaaoo
l'ho imparato a memoria, quindi puoi immaginare
ti avverto, ci sarà da ridere!!!!
Beh, domani spero di non piangere... e lasciarti senza parole, proprio come tu fai con me!!! Ecco, sperimenterai quest'emozione!
A domani!!!
TI ADORO TROPPO TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
non sono gelosa...
un pò invidiosa si... loro sono li con te, io sono a mille km di distanza
so che sei "impegnato" ma chi te lo fa fare???
non so nemmeno se ce la farò a rivederti entro il 2008...uff...
mi manchi..
non ti sopporto proprio,piu ti frequento piu mi rendo conto di quanto siamo due mondi diversi..mamma mia e cresci sei insopportabile ma soprattutto se non si parla di te se tutto non ruota attorno a te non va bene...
per carita..mal di testa![]()
tanta voglia di sentirti e dirti che, come al solito, stanotte mi hai fatto compagnia nel sonno
uuuuuuuuuuufff non capisci il mio discorso.
anzi, diciamo che non lo vuoi capire perchè ti fa comodo, e lo capisco...ma non mi posso proprio muovereeeeeeee da casaaaaaaaa.altrimenti sarei già li![]()
mi sento messa da parte![]()
avrei voluto e deiderato averti al mio fianco oggi...e invece non ci sei!
cosa resta?!..dimmelo?
per quanto a volte ne dica e ne pensi ieri ho apprezzato la tua reazione e ti ammiro,ti ammiro perche hai le palle cosa che io magari non ho,sono troppo accondiscendente e non so se sei giusta te o sono fatta male io...il fatto è che reazioni come le tue di ieri pur ammirandole non mi appartengono,e forse sarebbero anche fuori luogo non so..comunque nel tuo caso brava,brava perche sei sempre coerente,mi sei piaciuta tanto ieri
dai su su..che tra un po' sarai qui......![]()
cos'ho che non va???perchè non riesco a tenermi stretta una vera amica????
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz