è stata una bella serata!
sarebbe andata decisamente meglio se quella cafona fosse rimasta a casa sua!
è stata una bella serata!
sarebbe andata decisamente meglio se quella cafona fosse rimasta a casa sua!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Ufff...mi odio da sola oggi!!
odio avere questa sensazione addosso...non mi porta nulla di buono!
e odio rendermi conto che alla fine faccio gli stessi identici errori di sempre...
Sono una stupida...![]()
Sono profondamente triste... Mi manchi da morire e sabato sarebbe stato il tuo compleanno...Tu che riuscivi a trasformare ogni mia giornata malinconica in una gioiosa e piena di speranza...Ho un vuoto immenso da colmare... Tutti mi conoscono come una donna con le palle, coraggiosa, forte e determinata...Ma tu conoscevi anche la mia forte fragilità e sensibilità... Quella che difficilmente mostro e che ai tuoi occhi mi rendeva unica... Ricordi quel discorso che facevamo anche nell'ultimo periodo? ...Indicami tu la strada da lassù.![]()
![]()
Mi manca sentire la tua voce esclamare:"ciao sa sposa" e rispecchiarmi dentro i tuoi bellissimi occhi verdi ...
Ciao
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 24-09-2009 alle ore 12.19.32
ho detto una sola parola, una, e ovviamente avete trovato da ridire...
ammetto di essere moooolto suscettibile alle critiche ma... che ca**o, per una volta potevate anche stare zitte. E' mai possibile che ogni cosa non va bene???
uff![]()
![]()
![]()
Non ci riesco
![]()
Ultima modifica di Nicole86 : 24-09-2009 alle ore 18.26.15
ora che forse iniziavamo a tranquillizzarci eccolo che torna con la sua potenza....basta...non se ne può più....
certo che la vita è proprio strana...
Mi manchi...
"..prima di addormentarmi..prima di averti mandato un bacio..io ti respirerò nell'aria..in questa notte chiara e troppo calda.."![]()
perchè io lavoro e gli altri si arricchiscono?![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Quando finirà questo calvario?![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
oggi il risultato....... che liberazione......
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
mi fa male la gola e mi da fastidio l'orecchio
noooooo![]()
Troppe cose da fare..............
Non ci riesco.....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline