e di nuovo sui libri per l esame del 30! 4 esami in tre settimane non ha prezzo -_-''
e di nuovo sui libri per l esame del 30! 4 esami in tre settimane non ha prezzo -_-''
devo fare tante cose![]()
Laedere facile, mederi difficile![]()
a che ora apre il tabacchi?
più leggerezza...
E domani via...
Amore.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ho paura di non farcela con quest'esame...è troppa roba e non credo di riuscire a ricordare tutto...ho troppa confusione in testa![]()
mamma mia che spavento mi hai fatto prendere stamattina
siamo una cosa sola anche se non abbiamo fatto l'amore....quindi se tu stai male sto male anche io! Ricordatelo!!!!
Ricorda che TI AMO!![]()
![]()
Voglio un abbraccio!
Sei la solita stronza schifosa.
Non cambierai mai.
La verità è che ti brucia il fatto che un passo alla volta ci stiamo costruendo la nostra felicità.
Sappi che chi cerca di distruggerla, resta fuori dal cerchio, e tu resterai ancora più sola. Ma ricordati che ti sarai rovinata con le tue stesse mani, prima di muovere accuse infondate.
E curati, ne hai davvero bisogno![]()
A studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
mamma!al cuor non si comanda!!!non dirmi chi posso frequentare e chi no. ho 20 anni(e mezzo) per l'ira di Zeus!!!! (wow...mi sento meglio)..
che 2 cocomeri studiareeee!!voglio uscire! u.u
eee...stop.
speriamo che il cambiamento ci sia
Che domenica bestiale...non stò capendo una mazza di ciò che succede
![]()