sono tutta stralunata.. vado a farmi un pisolino prima di immergermi nello studio
sono tutta stralunata.. vado a farmi un pisolino prima di immergermi nello studio
Spero di non aver fatto la scelta sbagliata...![]()
Io non voglio più studiareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
BASTAAAAAAAAAAA!!![]()
non ho più lacrime. Non ho più parole. Non ho più nulla. Voglio solo sprofondare.
E invece no....devo fare esami e andare avanti.....nonostante lo schifo che si sta abbattendo su di me.....ma che ho fatto di male ....................
........................................
Sono triste...Ciao amore mio....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Fatto l'abbonamento con ler stelle per il teatro!!!![]()
Che bellooooo!!!!![]()
Felice felice felice........chissà come mai![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
aiutooo tra poco ho l'esame >_<
Excel
Mi sento svuotata...
tiève lo meritate TUTTO
personcine del cavolo

..datemi qualcosa da fare sto impaaazzeeendooooo!!!!!![]()
che confusione!

...questo piano di studi mi sembra un vero e proprio minestrone........speriamo bene và...
ultimo giorno di ripasso, il 30 si avvicina