a volte mi sento confuso...... non capisco......
a volte mi sento confuso...... non capisco......
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
dio mio quanto ti amo.................
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ma perchè non vi decidete a crescere?
a chi pensate di fare dispetto?
qui non stiamo facendo nessuna gara....... mi fate pena!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Considerando il fatto che non mi sentivo molto preparata, il 28 mi va più che bene
![]()
Mai creduto al colpo di fulmine![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi devo vestire e prepararE per andare alla mia prima riunione..............e domani cinema e giovedì pizza con le amiche.......
...IO DEVO STUDIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
..ed ora..?
...
![]()
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
farsi il mazzo per chi? per cosa? tanto poi i raccomandati ci son sempre e te la prendi nel c... non ne posso più, questa sera sono proprio incazzata e demoralizzata![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
che giornata stupida!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Maledette zanzare!!![]()
![]()
Accontentarsi MAI!!!!
Speriamo bene![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ehi tu mi sono rotta di preparare il tuo esame.......devo poter andare avanti.......un 27 mi andrebbe anche bene........muoviti ad associarlo al mio cognomee questa regola
vale pure per il prossimo e ultimo esame (
) che farò con te!!!!
Devo poter fare gli altri esami.....non esisti solo tu
Frà: però non è giusto che mi stai trattando così, io ti amo, ma credo che sia una cosa a senso unico visto i recenti risvolti......eppure lunedì mi hai detto "ti amo, io molto di più" però............boh! Decisamente tu mi confondi uomo![]()
eppure ti amo troppo
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 30-09-2009 alle ore 12.09.37
"amore dato amore preso amore mai reso..amore grande come il tempo che non si è arreso..amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte..sei tu..sei tu.. sei tu..sei tu.."