Mai avuto tanta voglia di lavorare come in questo periodo...
Mai avuto tanta voglia di lavorare come in questo periodo...
il solo pensiero che non ti vedo da 5 giorni (se non per quella "pausa" di 15 minuti) e che non ti rivedrò per chissà quanto tempo mi sta facendo morire............
........meglio lasciarsi in questi momenti............o forse no??? Non lo so.....vedi come mi confondi boh.....so solo che con te sto troppo bene anche nei momenti in cui fai l'odioso....ti amo.
se non risolvo questi 2 problemini impazzisco...
Sono sempre più allibita![]()
ma uffa..... dovrei studiare 12 ore al giorno e al massimo riesco ad accocchiarne 2...... non ci siamo propriooooooooooo
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
non mi resta che incrociare le dita![]()
![]()
Che ( )( )
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sì, lo voglio!![]()
Ufffff!
io ODIO il mal di testa, il raffreddore e il mal di gola!!![]()
![]()
ufff....... adesso devo anche cucinare...... e che palleeeeeeee
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Sempre a dover stare attenta ad ogni cosa che faccio, che dico, a come mi muovo,a non "esagerare" perchè CHE SIAMO MATTI!? ..io non sono questa, e mi sono stufata di esserlo... Qui le cose si possono risolvere in due modi....o in tre. E quasi quasi ti ci starebbe bene.
Come ho potuto farti questo?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
in casa mia ci sono i fantasmi...tutta la mattinata a cercare appunti tra i cimeli della triennale---->pausa pranzo----> torno e son scomparsi i miei appunti-------->ok sono distrtta ma perdere gli appunti in casa mi pare na gran cacchiata...........
anche oggi è na giornata di cacca![]()
E' tempo di cambiamenti... voglio proprio divertirmi...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti