su ragzzi un bel respiro!!! non facciamoci spaventare!!!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buonasera.
Auguri al fratello di Mari.
Ultima modifica di michael sniper : 13-01-2009 alle ore 19.13.40
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buonasera....![]()
Cimprimpessa
Auguriiiiiiiii al fratello di Mary
Cimpricomplimentissimi
Nuvolettanon mollare
Ciao bellissimi![]()
Io oggi è sicuro... Non ceno![]()
!
Grazie Nuvola!
Però non vorrei sentirti così, spero sia solo un momento e una giornata storta... L'Università è stressante da paura e tu hai avuto anche un periodo pesantino ad esempio coi denti... Percui ammenochè non sia decisa per altre ragioni... E' normale sia un momento, anzi sarà solo il Pensiero del Giorno!!
Grazie cara!
Ce la farai!
Grazie Moderatorae in bocca al lupo per le missione
!
Grazie Michael!
Ho il sospetto sia andato tutto bene!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Devo tornare a mangiare a orari più normali...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao psicologi!![]()
Brava Cimpri!
Buona serata gente...
Ultima modifica di michael sniper : 13-01-2009 alle ore 21.59.30
sto fondendo
cimpri![]()