Ho scoperto di aver la dote di far tornare le ragazze dai propri ex
il problema è che le ragazze sono le mie
ora inizio a chiedermi se il problema sono io![]()
Ho scoperto di aver la dote di far tornare le ragazze dai propri ex
il problema è che le ragazze sono le mie
ora inizio a chiedermi se il problema sono io![]()
di nuovo le afte nooooooo
Incorcio le dita per il pranzo di lunedì![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Appena tornato e......Mi aspettavo un comportamento diverso....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...sono un po' delusa, lo riconosco...
..credevo di aver trovato una persona amica, una persona con cui vivere in modo diverso i week end del master.... ...ma tu sei una di quelli affettuosi per natura, che dispensano abbracci a tutti, che si interessano a tutti...
...ma a me le "madri di Calcutta" non piacciono.
chi dice di voler bene a tutti, in realtà non vuol bene a nessuno.
chi fa l'amicone con tutti, in realtà ha solo paura del vuoto attorno a sè e di restare solo
non voglio necessariamente l'esclusiva in ogni rapporto, ma mi rifiuto di essere una dei tanti
forse non sei interessata a me perchè mi ritieni speciale o in risonanza con te, ma semplicemente tu ti interessi a chiunque
bene, ma a me non piace più così
mi allontano
e sono di nuovo qui a piangere e a gridare "ti amooooooooooooooo"
in due le cose si vivono meglio daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........ma sopratutto cresci un pò!
edit: post 3210
Ultima modifica di quasi psicologa : 03-10-2009 alle ore 16.20.21
porca paletta ho freddo...........
studio ci vediamo lunedì...............
certo che sono proprio assurda!!!![]()
che bello dover passare il sabato sul libro...
![]()
Excel
Ciao Ops forum![]()
uffi![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
che bella domenica![]()
Sono INSTABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
o FORSE DOVREI DIRE PAZZA?!?!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline