Gran panico e poi perchè non lo so, uff ho davvero davvero mal di testa e voglia di staccare.....peccato che non è proprio il momento di fare sciocchezze del genere.
Gran panico e poi perchè non lo so, uff ho davvero davvero mal di testa e voglia di staccare.....peccato che non è proprio il momento di fare sciocchezze del genere.
disillusa al massimo..
domani parto per parigi![]()
però è la prima volta in vita mia che prendo l'aereo e... ho un po' paura
ma nulla può la paura di fronte alla prospettiva di passare il mio compleanno col mio amore a parigi![]()
28![]()
![]()
![]()
Faccio sempre così.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
uffami annoio e ho anche fame
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
un po' di nausea...................
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Ora come ora ti sbatterei la testa al muro...![]()
Che fifa.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
il buon giorno si vede dal mattino![]()
![]()
non sto per niente bene![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
io ho amato un bugiardoe un codardo
miiiiiiiiiiiiiiii
Un secondo di tranquillità e poi di nuovo fifa....uff non vedo l'ora di finire questa cavolo di tesi.....sto invecchiando di 10 anni ogni giorno!!!!
vorrei che non esistesse famiglia....
questa famglia che limita, impedisce, ferisce, occlude, si imprime, forgia, condanna, rovina, inchioda, tormenta, deprime......
vorrei un mondo di individui liberi
Che stanchezza...
Regolamento Opsonline
Bisognerebbe scoprire il vaccino contro il raffreddore....