ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anche quest'anno ci siamo entrambi dimenticati del nostro anniversario.....siamo proprio due tipi strani!
![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
ieri ho fatto finalmente quello che mi sentivo... in un attimo mi sono sentita libera e leggera.... che coraggio che ho avuto!!!! ogni tanto fa bene ascoltare il cuore....
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Che si fa????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
7 esami in un mese. dopo di che avrò bisogno di uno voi.
come buttare nel cesso una mattinata intera da dedicare allo studio a -2 giorni dall esame.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che angoscia![]()

uuuuuuuuuuufffffffff!!!!...ma quando parleremo???bhò...credo che non lo vogliamo veramente...non ci stiamo impegnando...
![]()
undicimilaseicentopostincinqueanninonsonmicasciocc hezze!!
non mi hanno rinnovato il contratto.... tristessa...
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
nonostante tutto ti amo..................................
uff, domani verifica master![]()
Una giornata con me stessa....
Regolamento Opsonline
Francesco mi hai solo trattata come un usa e getta e questo non si fa!!!!!!!!!! Spero lo facciano a te così capirai.....e che........
........nonostante tutto ti amo e ci sto ancora molto male, come se tutto fosse successo poco fa