* le patatine fritte a pranzo dopo secoli che nn le mangiavo...![]()
* le patatine fritte a pranzo dopo secoli che nn le mangiavo...![]()
*pensare che potrebbe essere vero...
* i complimenti ricevuti![]()
![]()
![]()
* una base da cui ricominciare...
Ultima modifica di *bene* : 30-10-2007 alle ore 17.08.33
Originariamente postato da Mallory
*pensare che potrebbe essere vero...quoto
* una giornata bellissima con voiridere fino ad avere male alla pancia e le lacrime a fiumi
![]()
che delirio
* i cd trashe la gente che ai semafori si gira indietro
e noi a sotterrarci
* gli incontri non previsti
* serate in compagnia e riaccompagnare a casa io finalmentepoter ricambiare il favore
yeaaaaa
* la grinta e la voglia di uscirnee sapere che in qualche modo mi tiro fuori dai guai.
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* io e fla sperdute nell'agro pugliese....che riusciamo a trovare il "tempio"... seguendo le scie degli aerei che erano crescenti....![]()
* le margherite ed i colori fino all'orizzonte....
* i complimeti sul fisichino...e gli sguardi dei suoi parenti...![]()
* le chiacchiere e la fiducia...
* l'immenso spettacolo del tramonto visto da quel terrazzo... ero in alto....tutto intorno vegetazione...il mare....ed il sole fucsia di fronte che scendeva piano piano....( la gioa della natura...miracoli perfetti...)
* il gioco delle mani...
*stamani che ho seguito il mio intento...
*L'sms ricevuto questa mattina![]()
*Il sole splendente e caldo di oggi
*I complimenti di Janis
*i miei bambini sempre e comunque![]()
* il ponte del 25 aprile ...niente lavoro![]()
* la bella serata di ieri![]()
* lo scherzo che hanno fatto a mio fratello per il suo compleanno...quante risate![]()
*la posizione del pesce
*gli amici niente male del mio collega con cui abbiamo pranzato (specie quello catalano)
*la mail di f.e le emozioni che si provano
![]()
quando va bene un esame
le giornate di questi giorni..piene di vita, di sole e di mare![]()
![]()
![]()
svegliarmi all'alba con luifare colazione insieme
![]()
e augurarci buona giornata, per poi andare ognuno al proprio lavoro...non era mai capitato così come oggi
![]()
![]()
andare a lavoro ed avere tanti complimenti![]()
![]()
* la morsa allo stomaco, il tonfo al cuore, le lacrime di gioia...Tu
il Motivatore![]()
* Ieri pomeriggio/sera.. il clima praticamente estivo.. due amiche.. un cd e una macchina.. una clio nera.. una botta di autostima
.. una pizza
* La giornata di oggi al mare.. io e Manu.. le sigarette.. l'IPod.. le chiacchiere.. la nostra amicizia
* Ripensare a sabato sera.. e sperare, ancora una volta![]()
*le chiaccherate su messenger![]()