Mi associo al club del mal di testa...oggi solita colazione da maiale, due pangocciole, yogurt muller due bonta, e succo di frutta.
Pranzo: un tramezzino e un pezzo di pizza alle patate.
E oggi allo studio c'è una riunione alle 18.30, finirà tardissimo, io ho già il suddetto mal di testa, e in più ha appena iniziato a piovere e io sono in scooter...
Ma una bella vacanza così ci riposiamo e rilassiamo tutte? Mi sembra già così lontano agosto...

)
) + burger (o cotoletta vediamo) di soia+frutta e....un po' di cioccolato per tirarmi su....
, vi leggo da tempo e ammiro la vostra forza di volontà nel cercare di fare un'alimentazione bilanciata 
, ci provo a mangiare meno e meglio....ma spesso mangio su base...emotiva
, sono alta 1,72 x ....
è da un po' che non mi peso...ero scesa, con tanta soddisfazione, da 79 a 74, rientrando nella 48...ma agosto, la tesi, la laurea....
non so quanto di preciso, ma qualcosa ho recuperato
quindi non sempre riesco ad organizzarmi e a mantenere una "linea" precisa nell'alimentazione, quindi una dieta vera e propria non riuscirei mai a seguirla
?
divertendomi!

che è simpaticissima!!! mi raccomando non te ne andare mai dal club!!
)
avrei mangiato un bue....ma ho cercato di controllarmi...arrivata a casa ho mangiato un mezzo grappolo d'uva (ragazze, siete già terapeutiche...credetemi!