• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 416 di 871 PrimoPrimo ... 316366406414415416417418426466516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,226 fino 6,240 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

Riferimento: Le parole che non dici...

credevo di essere libera...ricordi di merda...
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    sei una strega ed una st...è inutile, ne sono sempre più convinta!

Partecipante Esperto L'avatar di Bansheee

Alla mia analista: sto cominciando a volerle davvero bene.. e l'essere umano che lei è mi piace molto..

Gilly-bean
    Ospite non registrato

e ancora una volta sei caduta .. e ogni volta io ci provo ad avvertirti a dirti vacci piano .. ma è come se parlassi alll'aria.. al vento.. qll k dico non ti potrebbe interessare di meno... e poi ... poi vieni da me a piangere....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti: sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo.
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

lo sapevo che ci saremmo allontanati

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

Ehi? Ti amo.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

mi ami ancora?
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

mitica83
    Ospite non registrato

Ho un brutto presentimento... Ho paura di una cosa, no anzi il terrore... Ti prego, ti supplico, ti scongiuro. non farmi questo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

sto molto male.. nessuno può capirmi in questo momento
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia

ma perchè se non ti penso entri nei miei sogni e mi sconvolgi?

Postatore OGM L'avatar di elisa83

caro....sai una cosa???io sto benissimo anche così...anche se per la terza volta volevi fare cose con la mia amica...
    ma in fondo cosa si può fare con te???niente sei un uomo che ha le palle solo per s*****e perchè poi quando devi prendere in mano la situazione e spiegare delle cose sparisci....
    paura è!!!!!!
    e cmq a casa tua la sera prima dello sfregio potevi evitare di portarmi...
    ma non ci arrivi col cervello..poveretto.....mi dispiace....
    ora ringrazia per la fantastica opportunità immeritata che hai avuto (ovviamente io!!!) e sparisci perchè ormai non sei degno nemmeno di parlarmi....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

forza quante volte te lo devo ripetere?
    poteva succedere a chiunque perchè vuoi vivere il tuo dolore senza di me?
    perchè?
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Partecipante Figo L'avatar di marila85

ma perchè dobbiamo litigare per una cosa che non c'entra niente con il nostro rapporto??
    perchè non lo capisci che tra le mie parole in quanto manifestazione del mio pensiero e le mie parole in quanto mera riproposizione di ciò che mi viene comunicato dagli altri c'è una sostanziale differenza?
    sto cercando di risolverti i problemi e tu mi accusi di non appoggiarti,e ragiona un po'!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Le tue attenzioni mi piacciono, mi piace quando ci stuzzichiamo e ci prendiamo in giro, mi diverto. Non ti accorgi quanto mi stai aiutando. Il più delle volte sono convinta che stia giocando anche tu, ma altre volte mi spiazzi. Mi dispiace ma devo smetterla. Mi dispiace perchè mi stava aiutando tanto. Ma non voglio andare oltre il gioco e gli scherzi, non me la sento, è ancora troppo presto per me. Io mi immagino ancora con lui. So che lui non c'è più e che non ci sarà mai più, forse non sento nemmeno più niente per lui, ma non riesco a mandarlo via, non so perchè. Forse sono solo abituata e non riesco ad immaginarmi con un'altra persona, dopo 7 anni che stai con la stessa persona è troppo strano... forse è solo questo... non lo so... io non ho pensieri su di te, però poi mi mettono la pulce nell'orecchio e allora penso che tu li abbia... e mi viene paura... perchè io non voglio cambiare il rapporto con te, mi piace come siamo... ma se poi succede qualcosa? se poi mi baci? ho paura al solo pensiero, come una ragazzina al primo bacio. Non me la sento. E si rovinerebbe tutto. Allora devo allontanarmi in modo che non travisi... ma è un peccato allontanarmi perchè a me piaceva questo gioco... perchè finalmente dopo il periodo buio ho trovato un amico, e perchè mi dai attenzioni, e perchè mi diverto troppo a scherzare con te... e non mi riconosco perchè non sono solita dare questa confidenza, sono sempre serissima con i ragazzi, mai una battuta... è tutto nuovo per me perchè sono sempre stata fidanzata... però con te mi trovo a mio agio... e mi dispiace smettere questo gioco.
    E se invece stai giocando anche tu e anche tu non vuoi altro? Se invece anche le tue battute sullo stare insieme siano solo date dal fatto che siamo entrambi single dopo tanto tempo e stiamo giocando a far finta di consolarci insieme? Se le mie impressioni siano solo date dalle pulci nelle orecchie che mi mettono le mie amiche? In quel caso allontanarmi rovinerebbe il rapporto senza motivo...

Non so che fare... il nostro gioco è tutto molto pulito, mai una volgarità, eppure mi sento una sgualdrina... non ci sono proprio abituata... mi sento male a sorridere e fare battute del genere dopo quello che mi è successo, come se dovessi per forza ancora soffrire, come se smettendo di soffrire fossi una poco di buono che non l'ha amato tantissimo, veramente tanto, infinitamente, dando tutta se stessa... ed ecco qui che allora nm ritorna in mente lui, il desiderio di ricostruire un qualcosa che non verrà, e non so se questo dediserio sia dato dall'amore o dal ricordo dell'amore infinito che c'è stato tra noi per tanto tempo...
    Non ci sto capendo più niente... è ancora troppo presto... merito un sorriso, merito di non stare più a piangere ogni giorno, eppure mi sento così sporca se sorrido... forse non è che non mi piaci, forse non voglio solo perchè mi sento sporca... ma non puoi piacermi perchè io penso ancora a lui... io non provo voglia di baciarti, si stare con te, perchè fisicamente mi vedo ancora con lui, e perchè ancora desidero il suo amore... ma nello stesso tempo a volte aspetto una tua attenzione e non so perchè... forse è solo perchè mi lusinga, perchè ho bisogno di sentirmi qualcuno... ma se è questo allora ti sto illudendo... non va bene...
    Ultima modifica di Tiessina : 31-10-2008 alle ore 16.04.46

Pagina 416 di 871 PrimoPrimo ... 316366406414415416417418426466516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy