Due mesi decisivi!![]()
Due mesi decisivi!![]()
mamma ma vafa....... ma quanto rompi............
come è posisbile che sui tuoi bigliettini da visita c'è scritto che sei già una proffessionista ed invece devi fare l'eds con me..........vaffaunbagno....................
sento la mia testa come un pallone-raffreddore e mal di gola..è uno stato che poco sopporto.
mah.... non c è mai fine al peggio...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
mamma mia......è bellissimo "Ricatto d'amore" ......ma non dopo che hai lasciato qualcuno...............
![]()
![]()
...........ritorna da me.......muoviti
![]()
![]()
![]()
Io odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questo freddoooooo......voglio l' estate...voglio 40 gradi all' ombra...
![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
quanta ignoranza c'è in giro![]()

...vabhè...io sono brava a tenerti sulla corda...e devo ammettere che la cosa mi diverte pure......
...ma tu mamma mia...cioè cos'era quel saluto ieri sera???mha...
![]()
evvivaaaaaa
ho finitooooooooo![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
un caffè corretto baileys grazie
che angoscia....
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
chissà come andrà! cavolo ma come si fa a rovinare tutto per cose del genere? non esisteeeeee!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
proprio domani la visitina al suocero non ci voleva![]()
pensieri.....
pensieri tristi....
pensieri incasinati...
pensieri professionali....
studiare e farsi un cu quadratto per poi....servizio civile....a fare che?
tutto...fuorchè il progetto per il quale si è stati selezionati...
e allora perchè caxxx fanno le selezioni per il servizio civile...se poi fanno fare di tutto di più...e la propria preparazione non serve a nulla....??
tutte balle...
il lavoro ho sempre pensato che me lo sarei creata da me...
oggi ne sto avendo la certezza....
ma che tristezza a volte avere così tanto ragione....
che schifo.
E intanto in italia l'inno di mameli fa da sottofondo alla pubblicità delle calze....
blèa.
e ora....Solo la voglia di rivedere te...il tuo sorriso che mi fa da cura...sempre...tvttb