per cena il mio amore mi ha fatto le crepes salata e dolceche bravo
poverino si è pure ustionato un dito
complimenti a chi ha passato esami![]()
per cena il mio amore mi ha fatto le crepes salata e dolceche bravo
poverino si è pure ustionato un dito
complimenti a chi ha passato esami![]()
Ho l'impressione che stavolta la mia vita e la mia stabilità mentale e fisica andranno a farsi benedire se non le cose non andranno come spero...mi è capitato solo 1 altra volta ma questa credo sia molto ma molto più seria, o grave se vogliamo. Non so dove sbattermi la testa...la roba brutta è che non riesco nemmeno a studiare in pace. Cerco di pensare che cmq mi servirà per un futuro lavoro, pagarmi la macchina la casa...ma non avrebbe cmq molto senso. Poi alla fine parlo così ora e magari non succede nulla poi, o succede qualcos'altro...però se si sapessero le cose a priori non esisterebbe lo stress...sarebbe troppo comodo.
Notte...
quante volte ho provato questa sensazione, la sensazione che sarei crollata e che non avrei retto ai problemi del mio piccolo mondo...ma poi cadendo anche mille volte son sempre riuscita a tornare in piedi sempre più forte e viva di prima...punta i piedi stringi i denti...tira fuori il "leone" che c'è in te e affronta la tua vita...ce la farai vedrai...![]()
buondi io oggi me ne vado fuori![]()
già...pure io capisco questa situazione, sembra che il mondo sia talmente enorme e che i tuoi problemi di avvolgano e non riesci a trovare un appiglio per uscirne fuori...
ma ce la farai, vedrai, e sarai felice e ti sentirai (come ha detto Tina) sempre più forte.
prendila come un reality dove devi superare delle prove, ehehehhe, ormai io sto cercando di viverla così, e ti fa pure sorridere e superare le prove più facilmente![]()
Buona domenica a tutti...
Aria, hai descritto in poche frasi praticamente tutto quello che sto provando in questo momento...![]()
Ultima modifica di michael sniper : 18-01-2009 alle ore 13.31.08
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno a tutti e buona domenica a tutti!![]()
Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buongiorno ragazzi, vedo che l'umore è basso....
vi dico una cosa, quando ero piccola ero molto credente e ogni volta che stavo male pensavo fosse il modo in cui ogniuno di noi dovesse aiutare Cristo a soffrire di meno. Ora non credo più che sia così, credo solo che ci sia talmente sofferenza e stress nel mondo da non concederci di affrontare i passi semplici della nostra esistenza al meglio delle nostre capacita e della lucidità mentale necessaria.
Ora, dobbiamo farci forza, analizzare i problemi e risolverli al meglio, soprattutto noi, che stiamo studiando per aiutare e comprendere i problemi delle persone.
Quindi forza, le nubi non devono offuscare il nostro intimo cielo
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
una bella scampagnata in bici oggi![]()
Buon pomeriggio a tutti. Uffi ancora faccende di casa da fare prima del ritorno di mia mamma...che stress, tra lavatrici eetc non ne poso più!!!![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio