in questi giorni sono proprio nauseta dal cibo! mah... una buona forchetta come me!!!![]()
in questi giorni sono proprio nauseta dal cibo! mah... una buona forchetta come me!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Una cosa è certa: non basta un cappello per essere un vero cowboy, non basta maturare competenze su competenze per poter fare un certo lavoro, ma soprattutto non basta superare concorsi e selezioni per dire di saper fare quest'ultimo.
In particolar modo, per lavorare a contatto col pubblico è necessario avere particolari attitudini, cosa che manca a tanta gente. Se io facessi l'impiegato come primo lavoro, di sicuro non sarei scorbutico come la gente che lavora nella maggior parte degli uffici: dopotutto si tratta spesso d'aver a che fare con utenti paganti -e che spendono un monte di soldi tutti gli anni-, che meriterebbero ogni riguardo invece di essere infamati a ogni minima richiesta.
vorrei essere come te, fregarmene e vivere la mia vita tranquillamente... invece ripenso... mi guardo indietro... ricordo... e ricordando mi faccio male...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
sto portando pazienza (perchè non mi piace litigare su questo argomento e soprattutto con te) ma se insisti prima o poi scoppio e ti dico di tutto![]()
Sento un'ansia pazzesca che mi opprime...non posso vivere così![]()
purtroppo non c è un modo per anestetizzare il dolore,devo imparare a convivere con le mie fragilità.Sono stata io a cercare quella persona che da tempo mi faceva soffrire, ho gioito, ho pianto per la felicità e adesso è arrivato il momento di cogliere i frutti più amari..Non mi pento di nulla, ho agito in base al cuore, non ho fatto scenate. Mi sono comportata bene ma ora sta alla mia intelligenza capire che è arrivato il momento di fare mille passi indietro. Purtroppo da parte sua non c è quel coinvolgimento che invece in me è ancora vivo. A cosa servirebbe arrabbiarsi, tentare l'ennesimo chiarimento o strappargli una parola dolce che lui non vuol dire? è inutile! meglio ritirarsi con dignità, magari continuando a star male ma almeno in silenzio!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Non v'umiliate e non patite per gente che non vi corrisponde e non vi merita e andate avanti per la vostra strada senza voltarvi.
porcapalettapalettissima.......il bernocolo mi fa un male cane...............ho tutta la parte frontale indolenzina........ho preso proprio un colpo come si deve, mannaggia alla pupazzella
che doloreeeeeee![]()
Questa proprio non ci voleva.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
..dentro me sempre e comunque
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
..."alea iacta est" (aspettando il "veni vidi vici", un giorno...)....
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
da quanto tempo non passavo per la dolce vita
un saluto a tutti![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Finalmente una bella notizia totalmente insperata!!
E' bello piangere di gioia....
ora,come non mai avrei bisogno di te..
speriamo di essere in quella lista![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"