ho paura... tanta paura... mi carico di ottimismo, mi bendo gli occhi e faccio finta di non vedere la realtà pur di crederti.. ma perchè?? non sarebbe più facile guardare in faccia la realtà e fare mille passi indietro?? invece no.. resto qui... a pensarti... a sperare in qualcosa che non c è... provo rabbia per me stessa perchè vorrei cambiare tutto questo ma non ci riesco mai... ma provo tanto tanto tanto bene per te che vorrei gridartelo!!! vorrei scrutare il tuo cuore, capirti, leggere nel tuo animo per sapere che posto occupo nella tua vita. Ma sei un enigma che non riesco a decifrare e io rimango qui... in bilico tra il buio totale e un nuovo sospiro d'amore...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
mal di testa, non mi va di uscire e forse non mi va di sedermi e vedere sempre quella gente
e forse vorrei fare altro, essere altrove... e soprattutto condividere questa forza centrifuga con te, invece di... sapere che tutto ti va bene e vivi nel migliore dei mondi possibili
riuscirò a dimenticarti????
Mi manchi già...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
devo scendere a fare la spesa e non c'ho voglia...![]()
all'esame di psichiatria ho preso 30...... chissà dinamica come andrà?
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
serenità dove sei?come vorrei poter stare tranquilla per più giorni di fila... invece devo sempre barcollare! io non so cosa è giusto per me,questo mi assilla e mi turba!in alcuni momenti mi sento tranqullla, penso positivo, in altri sento che mi frana tutto il terreno sotto i piedi. Vorrei non provare quello che provo, non sentire quello che sento, non amarti, non desiderare la tua presenza...
per quanto la odi è la decisione giusta...giusto che parola di m....
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
si ma se è vero che provi affetto per me almeno dimmi che diavolo ho sbagliato con te.....senza dire l'ennesima bugia per favore.....in modo che possa migliorare no????? ......comunque mi manchi lo stesso![]()
![]()
![]()
Styrofoam Crown
lo posso dire o non è molto politically correct che non sono per niente felice che uno come Valentino Rossi che si è messo sul sedere il titolo (immeritato) di dottore ha vinto il 9° titolo mondiale??
.........vorrei esserci solo io, ora...
io, io, io.....le mie cose, i miei comodi........vorrei smetterla di esserci sempre, vorrei smetterla di annullarmi, vorrei non sentire più niente ed essere egoista come un grido disperato e stanco che spazza via tutto e mette a tacere l'universo
ufff... che casotto....
ho bisogno di te....sto male se tu nn ci sei, mi manchi e non so come fare

...se fosse facile fare così...poterti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che....passerà...
![]()