Se posso....qualcuno sa che fine ha fatto la Gangemi?![]()
buongiorno
la gangelmi è in maternita![]()
Buongiorno!!! Finalmente una notizia positiva.. la prof mi ha mandato la tesi con le ultime correzionime feliceeee
unico problema... l'esito di nico.. che si saprà solo mercoledì sera
in bocca al lupo cicci
ciao rasta, forse ho già capito chi sei![]()
Cimprimpessa
lo so che queso non è il thread giusto,ma sto cercando disperatamente qualcuno per studiare nicotra!! non so come fare,il thread di metodi di racc e analisi dei dati è fermo da quest'estate...un consiglio?
ho perso il libretto![]()
buongiorno!!!ahhah dai rasta non ti sarai offesa?
nuvola nooooo il librettoooooooo![]()
grazie a quelli che mi supportano e mi vogliono bene, grazie nonna, grazie maria (de filippi) bwahahha - se marco carta fosse all'esame con me oggi direbbe sicuramente cosi e io![]()
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ma ne sei sicura??prima cerca bene!! comunque se sfortunatamente non dovessi trovarlo ---> Scienze della Formazione - UniCA
oh sibuu là gheeeeeeee ti sei dimenticata di ringraziare il palinsestoahaha in bocca al lupo amore
![]()
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
nuvola ma come hai fatto a perderlo?io lo porto solo in facolta..sara a casa sicuro..prima di disperarti cerca bene vedrai che spunta![]()
Buon pranzo a tutti...
Nuvola, controlla bene, dev'essere sicuramente da qualche partemagari è solo... momentaneamente lontano dagli occhi
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti