Vedrai che ce la fai... certo che anche i prof non fanno nulla x venirci incontro... mettono le date tutte ravvicinate...
f
Vedrai che ce la fai... certo che anche i prof non fanno nulla x venirci incontro... mettono le date tutte ravvicinate...
f
Originariamente postato da Mariella
Pillole per la memoria? Mmm e che tipo di pastiglie sono? Come si kiamano? Ti aiutano davvero? Creano dipendenza
?
Mi hai incuriosita e avendo esami a breve... Magaaaaaaari mi aiutassero a far tutto!!!
No Mary, non creano nessuna dipendenza.. io le compro al supermercato... si chiamano Memora! Poi non so se mi aiutano davvero, xò le prendo da un po' e sarà una coincidenza ma quando le prendo solitamente vado bene agli esami...
si anch'io ci vado raramente.. e quando vado mangio le patatine e il panino col filetto di pesce..BuoonooOriginariamente postato da Mariella
Buono il Mcdonald ragazze, a me piace troppossimo il Sandy alla fragola
!! Però ci vado raramente sennò mi nausea.
Originariamente postato da rcmp98
f
Lo so, xò sto cercando di mettercela tutta, e di fare anche l'impossibile!
si anch'io ci vado raramente.. e quando vado mangio le patatine e il panino col filetto di pesce..Buoonoo
A me la patatine non mi piaciono molto... Non hanno il sapore di patatine....io adoro il Big Mec... mamma quanto è buono!![]()
comunque gli integratori che prendi come sono?funzionano? io prendo Multicentrum e mi trovo abbastanza bene!!
si sembra di si.. Il ginseng mi tiene un po più attiva del solito!
Originariamente postato da lella1981
No Mary, non creano nessuna dipendenza.. io le compro al supermercato... si chiamano Memora! Poi non so se mi aiutano davvero, xò le prendo da un po' e sarà una coincidenza ma quando le prendo solitamente vado bene agli esami...
Ah O.K, stasera guardikio un pò alla Città Mercato....
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Il mio panino preferito è il McRoyalDeluxe, prendo sempre quello quando ci vado!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da lella1981
No Mary, non creano nessuna dipendenza.. io le compro al supermercato... si chiamano Memora! Poi non so se mi aiutano davvero, xò le prendo da un po' e sarà una coincidenza ma quando le prendo solitamente vado bene agli esami...Originariamente postato da lella1981
si sembra di si.. Il ginseng mi tiene un po più attiva del solito!
Ma quindi da quanto iniziano a far effetto le pillole? Se le prendo da ora ad esempio mi aiutano subito per studiare intensamete fino al 2febbraio o l'organismo deve assimilare e nn farebbero effetto x così poco tempo?
Mary
"The Crow"
<Scusate ma mi si è scaricata la batteria del notebook ed è entrato in stand by...
Mary c'è carne nel panino che mangi tu?
<Scusate ma mi si è scaricata la batteria del notebook ed è entrato in stand by...
Mary c'è carne nel panino che mangi tu?
Si, ha formaggio, pomodoro e poi l'hamburger.
Mary
"The Crow"
forse è quello che ha mangiato la mia amica ....Originariamente postato da Mariella
Si, ha formaggio, pomodoro e poi l'hamburger.
Ciao martha, Luca Tono l'ho visto la scorsa estate all'aeroporto di elmasOriginariamente postato da MaRtHa_79
studiare io ora..
fotosintesi clorofilliana..processo che,partendo da H2O(acqua due o) e CO2 nota come anidride carbonica,in presenza di luce porta alla formazione di glucosio[uno zucchero a 6 atomi di carbonio (C6H12O6)] più ossigeno molecolare O2..
le so tutteeeeeeeee!![]()
![]()
![]()
baaaaaaaaaasta..io sono 4 anni che non vado da una parruchiera Tiess..mi taglio i capelli da sola ma non guadagno
l'unica cosa bella oggi è che ho ricevuto il calendario della fiorentina dall'amica del mio ragazzo!quanto è bravo luca toni
![]()
![]()
![]()
con la ragazza![]()
![]()
si si è proprio "bravo"
![]()
![]()
Parlando di Mac Donald, non potevo non postare!!!
Un tempo ci andavo matto, da un paio di anni non mi attira più e quando siamo a Cagliari non ci andiamo praticamente mai.
E un buon punto di riferimento quando uno si trova fuori, sa cosa trova e quanto spende (poco), sopratutto se si va all'estero è un ottimo punto di riferimento quando non ci si vuole avventurare troppo o spendere sempre tanto.
Ho visto che c'è una novità... fan del formaggio (almeno mi è sembrato dalla figura) impanato e fritto a forma di formaggino, credo un po come quello che danno al messicano, magari un po più plastificato ovviamente,
cmq quello son curioso di provarlo...![]()
Se qualcuno lo ha già provato ci facci sapere![]()