• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 417 di 4859 PrimoPrimo ... 3173674074154164174184194274675179171417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,241 fino 6,255 di 72877

Discussione: Pensieri

rcmp98
    Ospite non registrato
    Vedrai che ce la fai... certo che anche i prof non fanno nulla x venirci incontro... mettono le date tutte ravvicinate...
    f

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Pillole per la memoria ? Mmm e che tipo di pastiglie sono? Come si kiamano? Ti aiutano davvero? Creano dipendenza ?

Mi hai incuriosita e avendo esami a breve... Magaaaaaaari mi aiutassero a far tutto !!!

No Mary, non creano nessuna dipendenza.. io le compro al supermercato... si chiamano Memora! Poi non so se mi aiutano davvero, xò le prendo da un po' e sarà una coincidenza ma quando le prendo solitamente vado bene agli esami...

rcmp98
    Ospite non registrato
    Buono il Mcdonald ragazze , a me piace troppossimo il Sandy alla fragola !! Però ci vado raramente sennò mi nausea.
    si anch'io ci vado raramente.. e quando vado mangio le patatine e il panino col filetto di pesce..Buoonoo

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rcmp98
    Vedrai che ce la fai... certo che anche i prof non fanno nulla x venirci incontro... mettono le date tutte ravvicinate...
    f

Lo so, xò sto cercando di mettercela tutta, e di fare anche l'impossibile!

lella1981
    Ospite non registrato
    si anch'io ci vado raramente.. e quando vado mangio le patatine e il panino col filetto di pesce..Buoonoo

A me la patatine non mi piaciono molto... Non hanno il sapore di patatine....io adoro il Big Mec... mamma quanto è buono!

rcmp98
    Ospite non registrato
    comunque gli integratori che prendi come sono?funzionano? io prendo Multicentrum e mi trovo abbastanza bene!!

lella1981
    Ospite non registrato
    si sembra di si.. Il ginseng mi tiene un po più attiva del solito!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da lella1981
    No Mary, non creano nessuna dipendenza.. io le compro al supermercato... si chiamano Memora! Poi non so se mi aiutano davvero, xò le prendo da un po' e sarà una coincidenza ma quando le prendo solitamente vado bene agli esami...

Ah O.K, stasera guardikio un pò alla Città Mercato... .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Il mio panino preferito è il McRoyalDeluxe , prendo sempre quello quando ci vado!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

si sembra di si.. Il ginseng mi tiene un po più attiva del solito!

Ma quindi da quanto iniziano a far effetto le pillole? Se le prendo da ora ad esempio mi aiutano subito per studiare intensamete fino al 2febbraio o l'organismo deve assimilare e nn farebbero effetto x così poco tempo?
    Mary

"The Crow"

rcmp98
    Ospite non registrato
    <Scusate ma mi si è scaricata la batteria del notebook ed è entrato in stand by...
    Mary c'è carne nel panino che mangi tu?

<Scusate ma mi si è scaricata la batteria del notebook ed è entrato in stand by...
    Mary c'è carne nel panino che mangi tu?

Si, ha formaggio, pomodoro e poi l'hamburger .
    Mary

"The Crow"

rcmp98
    Ospite non registrato
    Si, ha formaggio, pomodoro e poi l'hamburger .
    forse è quello che ha mangiato la mia amica ....

barbara78
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    studiare io ora..
    fotosintesi clorofilliana..processo che,partendo da H2O(acqua due o ) e CO2 nota come anidride carbonica,in presenza di luce porta alla formazione di glucosio[uno zucchero a 6 atomi di carbonio (C6H12O6)] più ossigeno molecolare O2..
    le so tutteeeeeeeee!

baaaaaaaaaasta..io sono 4 anni che non vado da una parruchiera Tiess..mi taglio i capelli da sola ma non guadagno
    l'unica cosa bella oggi è che ho ricevuto il calendario della fiorentina dall'amica del mio ragazzo! quanto è bravo luca toni
    Ciao martha, Luca Tono l'ho visto la scorsa estate all'aeroporto di elmas

con la ragazza

si si è proprio "bravo"

francexo
    Ospite non registrato
    Parlando di Mac Donald, non potevo non postare!!!

Un tempo ci andavo matto, da un paio di anni non mi attira più e quando siamo a Cagliari non ci andiamo praticamente mai.

E un buon punto di riferimento quando uno si trova fuori, sa cosa trova e quanto spende (poco), sopratutto se si va all'estero è un ottimo punto di riferimento quando non ci si vuole avventurare troppo o spendere sempre tanto.

Ho visto che c'è una novità... fan del formaggio (almeno mi è sembrato dalla figura) impanato e fritto a forma di formaggino, credo un po come quello che danno al messicano, magari un po più plastificato ovviamente,
    cmq quello son curioso di provarlo...

Se qualcuno lo ha già provato ci facci sapere

Pagina 417 di 4859 PrimoPrimo ... 3173674074154164174184194274675179171417 ... UltimoUltimo

Privacy Policy