carino questo post della linea...comincerò a scriverci pure io.
che brava elisa, ha perso un chilo![]()
giornata alquanto triste...ma ho provato a resistere alla tentazione del cioccolato e ci sono riuscita!!!!![]()
colazione:un bicchiere di latte con 3 abbracci mulino bianco
pranzo:riso in bianco+ mega insalata di tonnno, pomodori e insalata croccante+ 1 banana
cenafriselline col pomodoro+1 pezzetto di grana+1 mela
e anche oggi è fatta!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non chiedetemi che cosa mi fa stare su di morale...sarà la pioggia, sarà il fatto che per ora non torno prima delle 18,30, sarà che tra una settimana sarò disoccupata, sarà che ho di nuovo litigato con andrea...insomma, sarà questo insieme di cose...No Comment.
Nessuna chiamata per me. Se non mi prendono nemmeno da mondadori nel weekend..beh, è grave....magra consolazione: sono troppo sprecata per quel lavoro (ma di consolazioni non si vive e non si mangia!).
A proposito di mangiare...benvenuta Marygrace!!!!!!!!!!!
Per la zucca: risotto alla zucca, gnocchi di zucca, ravioli di zucca....
Diarietto:
latte, tre grancereali e quadretti di cioccolato al latte con nocciole
pranzo:due fette di pancarrè misura con 1 fetta di melanzana arrostita ieri sera
cena: uovo e insalata
Depressa..non sapete nemmeno quanto.
grazie lucia
uffa...mi dispiace sentirti così...dai...ti auguro che i tuoi problemi si risolvano presto....baci
Lucia forzaaaaaaaaaaaaa![]()
oggi un caffè a colazione...di corsa aggiungerei...
pranzo 0!ho lavorato e non mi hanno fatto pranzare![]()
cena una bella pizza![]()
lo sapete che dal biondo platino e capelli alla schiena,oggi sono mora con il caschetto...![]()
qualcosa sta cambiando![]()
Bel cambiamento! Che coraggio!!
Lucia siamo bene o male nella stessa situazione...a me il contratto scade a fine mese, e devo trovare il coraggio di chiedere che ne sarà di me. Loro hanno fatto progetti di ricerche e altro. Si ma mi pagate??? Perchè altrimenti, anche se a malincuore, me ne sto a casa, mi sono stancata di lavorare gratis! Almeno li, dove ormai non imparo quasi niente di nuovo. E altri posti dove vado gratis ce ne sono già....MA di formazione personale non si mangia....
Sarà questo, sarà che non ho discusso con Franci, ma neanche passato una bella serata, è sempre troppo nervoso, e ho paura a parlargli perchè non mi va di litigare...e oggi parto e torno sabato notte, quindi mi sarebbe piaciuto passare una bella seratina insieme..... Alla fine di tutto è dalle 630 che sono sveglia, stamattina che potevo dormire un po di più...e queste non sono le condizioni migliori per concepire...Ok, basta OT, scusate
Mi sono pesata, non è cambiata una virgola, anzi 2hg in più..colazione, caffe (già non sono abbastanza ansiosa/nervosa) e una brioches.
Pranzo...boh, credo qualcosa al volo, probabilmente davanti al pc a finire una relazione
Cena: credo salterà....sarò in viaggio...
Me triste...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Abbraccio terapeutico anti-tristezza
Mary: la zucca a me piace tanto anche fatta al forno e mangiata bella calda.
Cena di ieri sera: arrivata a casa non si trovava piu' Trilli, cosi ho passato un ora a cercarla e a chiamarla disperata per tutta la casa e il giardino...non vi dico come stavo...alla fine tutta la famiglia ha partecipato con una battuta di ricerca in grande stile (tipo film americani). Alla fine abbiamo scoperto che mentre noi eravamo ormai rassegnati a trovarla cadavere da qualche parte, la disgraziata dormiva placida dietro il divano al piano superiore sulla coperta di pail semi nascosta dallo schienale
ma ovviamente il sollievo era tale che l'ho coperta di baci e abbracci....
Quindi la cena e' stata rimediata all'ultimo: oltre al promesso cavolo cappuccio rosso, un piatto di bresaola neanche condita
Poi un kiwi e un altro happy hyppo...che dite vale come terapia? Potrebbe...comunque ora li ho finiti...e non ne comprero' altri
Colazione: caffe'+succo di frutta+3noci+2 sandwich di biscotti al kamut e crema di cioccolato scuro+1 pera
Pranzo: dipende da dove mangio
Cena: dipende dal pranzo
Oggi e' tutto molto aleatorio
L'unica cosa certa e' che mi sono portata una tavolona di cioccolato fondente per i miei cali di pressione....
Dai che ce la possiamo fare!
![]()
buongiorno giovani donzelle!oggi ho tirocinio al pomeriggio...quindi mattinata di pulizie!
ieri sera ho mantenuto le mie intenzioni...solo dopo cena ho maniato un'arancia, neanche tanto grande....non l'avessi mai fatto!mi si è gonfiata la pancia e sembravo un pallone!
mai +. ma un po' di frutta la dovrò pur mangiare.....
![]()
oggi pranzo a casa adorari + che da pensionata...dovrò uscira alle 12 15, quindi...ecco, tra 2 ore esatte pranzo!
*colazione: caffè*3 biscotti grancereale
*pranzo: verdura+un uovo sodo+3friselline
*merenda: provo a mangiare 2 arance, magari alle 6 del pomeriggio non mi danno fastidio
*cena: risotto con la zucca!!![]()
x calethiel: stai cercando di avere un bimbo?![]()
![]()
che bello...ti faccio un in bocca al lupo immenso
x alessia: ho il forno rotto
ps: visto che nella casa dove mi sono trasferita non c'è ombra di bilanciadite di pesarmi in farmacia, con scarpe e vestiti?
buona giornata a tutte!![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 11-10-2007 alle ore 09.51.37
Eeeeh Claudietta mia...Originariamente postato da claudiapitt
io me la ricordo la telenovela (sarò vecchia?)
benvenuta marygrace!
oggi colazione: latte di capra + 3 margherite di kamut
pranzo: pasta di kamut con verdurine
cena: insalatona e formaggio di capra
Mi sa che qui dentro siamo le piu' anziane![]()
![]()
![]()
azz...pure anziana mò...
me meschina...
stamattina non ho nemmeno fatto in tempo a bere il latte di capra, come farò a dare un po' di calcio alle mie povere ossa...![]()
Claudina......![]()
Io non ho fatto in tempo a fare colazione....![]()
Sto reggendo con una mela, pensavo di andare di sgamo a prendere una brioche(lo so', non si fa') ma i due boss son già in ufficio entrambi...![]()
Ovviamente, a pranzo, indovinate come spenderò la mia pausa pranzo?(io non la reggo sta vita....
)non c'avrò manco il tempo di comprare un panino...
più dieta i così....![]()
Considerate pure che l'effetto "activia" continua....
beh..il buon giorno si vede dal mattino. proprio una giornata di ...
Ultima modifica di riversky : 11-10-2007 alle ore 10.06.58
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
allora, ragazze
innanzi tutto un benvenuto a Mariagraziache, poi, non mi sembra, dal tuo diario, che mangi chissà quanto. Non so quanto ti possa consolare, ma se sei bella abbondante hai tutta la mia ammirazione....
![]()
per Lucia: non sai quanto mi fa rabbia leggere delle tue vicende. Hai ragione, sono magre consolazioni ma di quelle non si campaperò sono sicura che sei troppo in gamba perchè no ti si aprano altre strade
per Caletheil... idem
quanto a me, ieri la mia sorellina ha fatto una crostata con... rullo di tamburi............ sfoglia fatta da lei, gorgonzola, primo sale, fichi, uva
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buonissima
l'ho mangiata a pranzo, insieme al resto
poi siccome il mio raffreddore mi fa stare malissimo, ieri sera ho bevuto solo acqua, e stamattina solita colazione
per pranzo nella cuccuma ho: cotoletta, pomodori, pane
stasera vado in palestra, stamattina chi ha dato un passaggio? ma lui, sì, il mio istruttore, che mi racconta sempre la sua vita privata... paranoie che qualcuno ci vedesse insiemevisti i precendenti problemi con la ex moglie
oh ma dove siamo? e poi credevo di vivere nell'anno 2007 dopo Cristo
ps. a me la zucca non piace, ma l'ha mangiata grigliata e condita come le melanzane ed è ottima![]()
sisi daiOriginariamente postato da elenaaaa
anche se tu proprio di perdere peso non hai bisogno
mi raccomando![]()
ciao chiara!
non ho scritto cosa ho mangiato fino all'altro ieri, tipo che ero uscita dal tirocinio verso le 5, nervosa come non mai, tappa in panetteria x un trancio di pizza ai 4 formaggi, 2 baci di dama giganti ripieni di cioccolato.....
tutto questo x una piccola delusione...e non va bene, x questo mi sono decisa a fare il grande passo ed entrare nel club!
![]()
ok, così ora abbiamo una tesserata in più![]()
ps: mi ero dimanticata di Elena, benvenuta anche a te!